Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungere contenuti alla knowledge base

Una knowledge base è composta dalle pagine collegate tra loro. Puoi aggiungere blocchi con testo e immagini a queste pagine. Tutte le pagine vengono visualizzate nel menu di navigazione della knowledge base.


Aggiungere pagine

Puoi creare una nuova pagina facendo clic su Nuova pagina o Modifica

Se fai clic su Modifica, seleziona Aggiungi voce di menu, per creare una nuova pagina. Puoi inoltre fare clic sui nomi di altri elementi per rinominare le pagine esistenti.

Se fai clic sul pulsante Nuova pagina, occorre indicare il nome della pagina e fare clic sul segno di spunta.

Le pagine create verranno aggiunte al menu di navigazione.

Trova maggiori informazioni sulla struttura della knowledge base.


Modificare il testo

Le pagine sono composte da blocchi con testo e immagini.

Fai clic sul testo che vuoi modificare e sostituiscilo con un altro testo. È possibile utilizzare la barra degli strumenti per formattarlo.


Modificare immagini

Fai clic sull’immagine che vuoi modificare > Carica.


Come modificare i blocchi

Tutti i blocchi prevedono un pannello delle azioni. Fai clic su una delle frecce a destra o a sinistra per aprirlo.

Fai clic sulle frecce per spostare i blocchi in alto o in basso oppure fai clic sull'icona del Cestino per eliminare il blocco.

Fai clic sul pulsante Azioni per espandere il menu delle azioni.

Se occorre aggiungere più elementi identici, puoi fare clic sul pulsante + per aggiungere esattamente lo stesso elemento.


Progettazione

Fai clic sul pulsante Progettazione per configurare la visualizzazione della knowledge base su diversi dispositivi, modificare il colore di sfondo, configurare riempimenti e margini, aggiungere animazione.


Aggiungere un nuovo blocco

Per aggiungere un nuovo blocco, fai clic sul pulsante Aggiungi blocco.

Seleziona il tipo di blocco che vuoi aggiungere dal menu a sinistra.


Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come creare una knowledge base aziendale Come organizzare la struttura della knowledge base Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Autorizzazioni di accesso: knowledge base Knowledge base Aggiungi un file di Bitrix24 Drive alla knowledge base Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali