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Supporto Bitrix24

Contact center: WhatsApp istantaneo

Connetti il canale di comunicazione WhatsApp istantaneo al widgetIl widget è una scheda adattiva che presenta contenuti o azioni importanti da un'app sul sito attraverso il quale i clienti possono scrivere nella chat, compilare un modulo CRM e richiedere una richiamata. dal tuo sito web e comunica con i tuoi clienti. Quando un cliente visita il tuo sito web, può inviarti un messaggio tramite WhatsApp e tu lo riceverai su Bitrix24.

Vantaggi di utilizzare WhatsApp istantaneo:

  • Connessione immediata senza la necessità di registrare un'azienda su WhatsApp.
  • I contatti e la corrispondenza vengono salvati in Bitrix24 CRM.
  • Puoi rispondere ai tuoi clienti rapidamente e ovunque si sentono più a loro agio.
  • I messaggi vengono distribuiti automaticamente tra i manager secondo le regole della coda.
WhatsApp istantaneo è disponibile solo in alcuni piani commerciali.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.
Ci sono limiti per l'invio e la ricezione dei messaggi nei seguenti paesi e regioni: Iran, Corea del Nord, Cuba, Siria, Crimea (+7978), Donetsk e Luhansk. 

Connetti WhatsApp istantaneo a Bitrix24

Vai nella sezione CRM > Clienti > Contact Center > WhatsApp istantaneo.

Se hai già creato un canale apertoCanali aperti: raccogli i messaggi dai diversi canali di comunicazione dei clienti e distribuiscili tra i dipendenti. I messaggi arrivano al Contact Center di Bitrix24., selezionalo quando connetti WhatsApp istantaneo. Fai clic su Connetti. Se non c'è nessun canale aperto, Bitrix24 si offrirà di crearne uno nuovo.

WhatsApp istantaneo può essere connesso solo a un canale aperto.

Aggiungi il canale aperto al widget

Apri le impostazioni del sito web nella sezione Siti e store > Tre punti (...) > Configura sito.

Nel campo Widget sito web, fai clic su Modifica impostazioni.

Per aprire le impostazioni del widget, fai clic su Modifica.

Seleziona il canale aperto a cui è connesso il canale di comunicazione WhatsApp istantaneo. Salva le modifiche.

Ora i tuoi clienti potranno scriverti tramite WhatsApp istantaneo. Riceverai i messaggi nel Contact Center di Bitrix24.

Controlla il funzionamento del widget

Se apri il sito web da un computer, troverai opzioni su dove iniziare a comunicare:

  • Ho l'app WhatsApp sul mio computer: si aprirà l'app desktop WhatsApp.
  • Apri WhatsApp sul mio telefono: verrà visualizzato un codice QR. La scansione aprirà l'app mobile WhatsApp.

Invia un messaggio speciale al manager. Il messaggio viene generato automaticamente.

L'operatore riceverà un messaggio nel Contact Center di Bitrix24 e avrà 24 ore per rispondere al cliente. Dopo 24 ore i messaggi del manager non raggiungeranno il cliente.
Normative per l’invio di messaggi su Facebook, Instagram Direct e WhatsApp

Insieme alla chat, nel CRM verranno creati un lead o un affare, nonché un contatto. Nella scheda di contatto, vedrai il numero di telefono del cliente. Puoi modificare il nome dell'elemento CRM in un secondo momento.

Riepilogo

  • Connetti il canale di comunicazione WhatsApp istantaneo al widget del tuo sito web e comunica con i tuoi clienti.
  • Quando un cliente visita il tuo sito web, può inviarti un messaggio tramite WhatsApp e tu lo riceverai su Bitrix24.
  • WhatsApp istantaneo può essere connesso solo a un canale aperto.
  • L'operatore riceverà un messaggio nel Contact Center di Bitrix24 e avrà 24 ore per rispondere al cliente. Dopo 24 ore i messaggi del manager non raggiungeranno il cliente.
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