Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Nuovi moduli CRM nei Canali aperti Bitrix24

In Bitrix24 sono stati aggiornati i moduli CRM nelle chat dei Canali aperti.

Adesso, oltre ad abilitare e disabilitare il modulo CRM di contatto nella Live chat, puoi anche inviare al cliente qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto oppure tramite il Sales Center.


Modulo CRM di contatto

Prima il cliente accedeva alla Live chat tramite il widget sito web e dopo il primo messaggio gli veniva mostrato un apposito modulo di contatto predefinito. Non era possibile disattivarlo o modificarlo.

Adesso alle impostazioni del Canale aperto è stato aggiunto un nuovo blocco di impostazioni nella sezione Azioni automatiche.

Puoi abilitare o disabilitare il modulo CRM di contatto nella Live chat, selezionare qualsiasi modulo CRM attivo e decidere quando mostrarlo al cliente: dopo il primo messaggio del cliente oppure prima che il cliente inizi a scrivere nella Live chat.

Leggi di più nell’articolo Modulo CRM di contatto nella Live chat.


Inviare moduli CRM nella chat

Questa nuova funzionalità è già disponibile nelle chat dei Canali aperti. Mentre comunichi con il cliente puoi inviare qualsiasi modulo CRM attivo alla chat del Canale aperto.

Se il modulo CRM viene inviato nella Live chat, il cliente vedrà il modulo stesso e potrà compilarlo direttamente nella chat. Nelle chat degli altri Canali aperti al cliente arriverà un link, seguendo il quale sarà possibile compilare il modulo.

Leggi di più nell’articolo Inviare moduli CRM nella chat del Canale aperto.


Inviare moduli CRM tramite il Sales Center

Gli aggiornamenti riguardano anche l’invio dei moduli CRM tramite il Sales Center.

Prima nel Sales Center era previsto il proprio script per l’elaborazione dei moduli CRM: dopo la compilazione del modulo CRM, nella chat veniva creato solo un link all'attività.

Adesso i moduli CRM inviati tramite il Sales Center vengono elaborati come tutti gli altri moduli CRM: quando il cliente compila il modulo CRM, l’utente riceve un link all'attività e vede quali elementi CRM sono stati creati in base a questo modulo.

Leggi di più nell’articolo Inviare moduli CRM tramite il Sales Center.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Invita un cliente alla chat di Telegram Canali aperti: risoluzione dei problemi Rapporti sui Canali aperti Contact Center: Edna.io WhatsApp Contact center: WhatsApp istantaneo