Prima di connettere Apple Messages for Business e inviare una richiesta di verifica a Apple, assicurati che la tua azienda corrisponda ai seguenti requisiti.
Requisiti per le aziende
- La tua azienda deve essere ufficialmente registrata e deve avere un sito web che contiene i dati completi sull'azienda (incluso il numero di telefono e l’indirizzo). Questi dati vengono inseriti quando si connette Apple Messages for Business con il tuo Bitrix24.
- La tua azienda non deve essere inclusa nelle categorie proibite secondo le Business Chat Policies and Best Practices (in inglese).
- Apple non collabora con le aziende situate nei seguenti paesi e regioni: Iran, Corea del Nord, Sudan, Siria, Cuba, Crimea.
- La tua azienda deve fornire l’assistenza tramite live chat, il che significa che quando un cliente contatta la tua azienda, ci dovrebbe essere sempre qualcuno per fornirgli assistenza.
- Il tuo logo di Apple Messages for Business deve rispettare i requisiti previsti.
- L’integrazione deve essere configurata nell’account Apple Messages for Business con l’uso di link elaborati (Rich features): Rich links, List pickers, Time picker.
- Occorre essere pronti per il test di qualità del supporto QA (Quality Assurance) per verificare il tuo brand, il design, le funzionalità della chat e lo svolgimento del lavoro degli agenti di supporto. Se la tua azienda soddisfa tutti questi requisiti, puoi procedere al test della connessione Apple Messages for Business.