Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Attività nel CRM

Vai nella sezione CRM > Altro > Attività per visualizzare un elenco delle attività in cui sei coinvolto.

Puoi lavorare pienamente con le attività a condizione che il numero di attività aperte non superi 50.000 per tutti i piani e 100.000 per il piano Enterprise. Non appena raggiungi il limite, i contatori si bloccano. Per continuare a lavorare, completa o elimina le attività obsolete.

Creare e cercare attività

Per creare una nuova attività, fai clic su Crea e scegli il tipo di attività. Puoi anche aggiungere un'attività alla scheda degli altri elementi CRM.

Nella parte superiore della pagina troverai la barra di ricerca. Usa i filtri per trovare le attività necessarie.

Leggi di più nell'articolo Cerca in Bitrix24 CRM.

Se disponi delle autorizzazioni di accesso appropriate, puoi anche visualizzare le attività di altri utenti. Per fare ciò, seleziona l'utente necessario nel campo Responsabile del filtro.

Leggi di più nell'articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.

Lavorare con le attività

L’elenco delle attività contiene le informazioni generali sull'attività: il nome, la scadenza, il nome del contatto, il responsabile e lo stato corrente.

Leggi di più nell’articolo Visualizzazione Elenco nel CRM.

Fai clic su una delle attività per accedere ai dettagli.

Se necessario, puoi selezionare la modalità Rapporti.


Azioni disponibili

Usa il menu accanto al nome dell'attività per effettuare le azioni di base: visualizzare, modificare o eliminare.

Se vuoi modificare diverse attività contemporaneamente, occorre selezionarle e fare clic sul pulsante Seleziona azione.

Cosa fare se è stato raggiunto il limite di 50.000/100.000 attività?

Per continuare a lavorare, chiudi le attività non completate ed elimina le attività obsolete. Per leggere come farlo, consulta la sezione Azioni con attività. Per rimuovere le attività obsolete, utilizza la funzionalità CRM Cleanup nella sezione CRM > Altro > Impostazioni > Altro > Utilizzo unità.

Leggi di piu nell'articolo Pulizia CRM.

Specificare il periodo per eliminare le attività.

Nel menu delle azioni del campo Attività, scegli l'opzione Elimina attività. Il CRM rimuoverà le attività obsolete e potrai continuare a lavorare in Bitrix24.CRM.

Tipi di attività

Attività universale

Nella scheda CRM, puoi creare un'attività basata su un modello universale.

Leggi di più nell'articolo Attività universale.

Incarichi

Gli incarichi vengono creati al solito modo. L’unica differenza è che all’incarico creato dalla sezione Attività viene aggiunto il prefisso CRM.

Leggi di più nell'articolo Creare un incarico.

E-mail

Fai clic su E-mail per inviare le e-mail ai clienti: inserisci il destinatario, l’oggetto e il testo del messaggio e fai clic su Invia.

Leggi di più nell’articolo Inviare e-mail dal CRM (articolo in inglese).

Riunione

Fai clic su Aggiungi > Riunione per accedere all’agenda. Puoi selezionare la data e l’ora per pianificare una riunione.

Chiamata

Fai clic su Aggiungi > Chiamata per pianificare una chiamata.

Per impostazione predefinita, Bitrix24 ti ricorderà della chiamata pianificata 15 minuti prima dell'orario indicato.

Elenco chiamate

Puoi creare un elenco chiamate per chiamare un gruppo di clienti.

Leggi di più nell’articolo Elenco chiamate.

Messaggio e commento del flusso CRM

Un'attività di questo tipo viene utilizzata per visualizzare i messaggi e i commenti del flusso CRM.

Attività

Un'attività di questo tipo include le attività del flusso di lavoro.

Attività dell'app

Un'attività di questo tipo può essere assegnata tramite un'applicazione Bitrix24.Market.

Leggi di più nell'articolo Nuovo Bitrix24.Market.

Visita

È uno strumento che serve per registrare gli incontri con i clienti che rappresenta un registratore integrato.

Assicurati che l'opzione Visita non vada contro la legge del tuo paese e che tutti i requisiti legali siano rispettati.
Leggi di più nell'articolo Visita.

Messaggio SMS

Un'attività di questo tipo include i messaggi SMS in uscita.

Messaggio

Un'attività di questo tipo include i messaggi dell'opzione Ricevi pagamento.

Leggi di più nell'articolo Come accettare il pagamento nella scheda dell’offerta?.

Chat

Un'attività di questo tipo include chat live dei canali aperti, sia in entrata che in uscita. Nella scheda attività troverai i dettagli e potrai aprire la chat.

Leggi di più nell'articolo Connessione di Bitrix24 live chat.

Modulo CRM

Un'attività di questo tipo include i moduli CRM compilati. Clicca sul nome dell'attività per aprire lo slider con tutti i dettagli.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Convertire lead