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Supporto Bitrix24

Contact Center: FAQ

In questa pagina sono raccolte le domande più frequenti sul Contact Center.

Cosa sono i Canali aperti?

I Canali aperti in Bitrix24 raccolgono richieste da diverse origini in tempo reale e distribuiscono le sessioni di chat tra gli utenti in coda.

Leggi di più nell'articolo Canali aperti: Impostazioni.

Come creare un Canale aperto?

Vai nella sezione Contact center. Seleziona un Canale aperto, scorri fino alla fine dell'elenco e seleziona Crea Canale aperto. In seguito fai clic su Configura.

Leggi di più nell'articolo Canali aperti: Impostazioni.

Quanti Canali aperti posso creare?

Il numero di Canali aperti varia a seconda del piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.

È previsto un limite sul numero di conversazioni non chiuse?

È previsto solo un limite: se un dipendente ha più di 150 conversazioni non chiuse, le nuove richieste non verranno trasferite a questo dipendente.

Leggi di più nell'articolo Contact center: limiti sul numero di conversazioni non chiuse (articolo in inglese).

Quanti responsabili possono essere selezionati per un Canale aperto?

Puoi selezionare solo gli utenti con accesso agli strumenti commerciali. Il numero di questi utenti varia a seconda del piano di abbonamento.

Leggi di più nell’articolo Strumenti commerciali.

Come posso eliminare una chat del Canale aperto e la cronologia della chat?

La cronologia della chat e la chat stessa non possono essere eliminate. Puoi trovare l’elenco di tutte le chat nella sezione Contact Center > Conversazioni.

È possibile collegare Skype ai Canali aperti?

A partire dal 31 ottobre 2019 Microsoft non accetta più le nuove richieste di pubblicazione di Skype bot, quindi non è possibile collegare Skype ai Canali aperti.

Leggi di più nell'articolo Il supporto del canale Microsoft Bot Framework è stato interrotto.

Posso inviare messaggi dal CRM su Facebook?

Si, puoi configurare l’integrazione con Facebook tramite i Canali aperti. Quando un cliente ti contatta tramite il canale connesso, puoi inviargli messaggi.

Leggi di più nell’articolo Connettere la Pagina Facebook.

Perché i messaggi inviati da Instagram non arrivano in Bitrix24?

Leggi qui come eliminare gli errori di collegamento a Instagram e Facebook.


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