Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Errori di collegamento a Instagram e Facebook

Risoluzione dei problemi di connessione dei Canali aperti Facebook e Instagram.

Impossibile selezionare la Pagina Facebook necessaria in Bitrix24 quando si collega Facebook

Quando colleghi Facebook a Bitrix24, ti viene richiesto di configurare le autorizzazioni di accesso per il connettore del Canale Aperto Bitrix24 una sola volta. Quindi se cerchi di connettere un’altra Pagina Facebook a Bitrix24, la finestra di dialogo Autorizzazioni di accesso non verrà più visualizzata. In questo caso, occorre configurare le autorizzazioni di accesso manualmente.

Ad esempio, abbiamo creato la Pagina Facebook Fiorista e vogliamo collegarla a Bitrix24, ma non la troviamo nell’elenco delle Pagine Facebook disponibili.

Apri il tuo account Facebook > seleziona Impostazioni > Integrazione business.

Seleziona Bitrix24 Open Channels o Bitrix24 Open Channels Comments (a seconda di quale Canale Aperto vuoi configurare) > seleziona le Pagine che vuoi collegare in tutte le sezioni: Gestire e accedere alle conversazioni della Pagina su Messenger, Mostra una lista delle Pagine che gestisci, Leggi il contenuto pubblicato sulla Pagina, ecc.

Riavvia la pagina Contact Center > fai clic su Facebook o Facebook: Commenti, fai clic su Continua. Troverai nell’elenco la Pagina Facebook che vuoi collegare.

Dopo aver scollegato il tuo account Instagram dalla tua Pagina Facebook, la vecchia connessione rimane nelle impostazioni del Canale Aperto

Vai nelle Impostazioni dell’app mobile di Instagram > Account > Cambia il tipo di account. Passa il tuo account Instagram Business all'account personale e poi di nuovo all'account Business. In seguito seleziona una Pagina Facebook a cui vuoi collegare questo account Instagram o seleziona Non collegare a una Pagina Facebook ora. In questo caso, l'account Instagram Business verrà automaticamente disconnesso dall'account Facebook.

Dopo aver collegato l'account Instagram alla Pagina Facebook, questo account non viene visualizzato nelle impostazioni del Canale aperto

Avvia l'app mobile di Instagram > apri le impostazioni dell'account > verifica che l'account Instagram sia collegato alla Pagina Facebook. Se il tuo account Instagram non è collegato alla Pagina Facebook, occorre collegarlo manualmente.

I messaggi non vengono consegnati su Instagram Direct

Verifica l’opzione Consenti l’accesso ai messaggi di Instagram nella posta. Essa deve essere abilitata nella fase di connessione di Instagram al Canale aperto Bitrix24.

Successivamente potrai verificarla e attivarla nell’app mobile di Instagram: Impostazioni > Privacy > Messaggi > Consenti l’accesso ai messaggi.

Attenzione! Ogni volta che connetti l’account Instagram occorre verificare che l’opzione Consenti l’accesso ai messaggi sia attiva.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come trasformare l’account Instagram in un account professionale Il supporto del canale Microsoft Bot Framework è stato interrotto Moduli di contatto nella Live chat Limiti relativi alle conversazioni non chiuse Connettere Canali aperti Normative per l’invio di messaggi su Facebook, Instagram Direct e WhatsApp Risposte predefinite in Canali aperti Canali aperti: Impostazioni Aggiornamenti del Canale aperto Instagram Direct