Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Numero massimo di utenti nei piani Bitrix24

Il numero massimo di utenti negli account Bitrix24 Cloud dipende dal tuo piano di abbonamento:

  • Free - illimitato.
  • Basic - 5.
  • Standard - 50.
  • Professional - 100.
  • Enterprise - da 250 a 10.000 e oltre.

Se hai bisogno di più di 10.000 utenti nel tuo account, contatta sales@bitrix24.com.

Gli utenti Extranet sono inclusi nel numero totale di utenti. Confronto tra utenti Extranet e Intranet

Cosa significa il numero massimo di utenti?

Vediamo un esempio. Hai il piano Basic con 5 utenti disponibili. Supponiamo che tu abbia invitato 10 utenti al tuo account.

Solo le prime 5 persone potranno accedere al tuo Bitrix24. Gli altri dipendenti vedranno una notifica che il limite di utenti è stato superato. Sono in coda per accedere. Il sistema ricorderà i primi 5 dipendenti e potranno lavorare sul tuo Bitrix24 fino all'aggiornamento del contatore degli utenti consentiti.

Il contatore degli utenti consentiti in Bitrix24 viene aggiornato ogni 30 giorni.

Fino all'aggiornamento del contatore, gli altri utenti Extranet non potranno accedere al tuo Bitrix24. Gli amministratori ne verranno informati e potranno effettuare le seguenti azioni:

Come scoprire il numero di utenti nell'account?

Puoi trovare il numero di utenti disponibili nel tuo piano nella sezione Abbonamento.

    Riepilogo

  • Il numero massimo di utenti nel tuo account dipende dal tuo piano di abbonamento.
  • Se superi il numero massimo di utenti consentiti nel tuo piano commerciale, non tutti potranno accedere a Bitrix24. I dipendenti e gli amministratori riceveranno una notifica quando viene raggiunto il limite.
  • Il contatore degli utenti consentiti in Bitrix24 viene aggiornato ogni 30 giorni.
  • Aggiorna il tuo piano per invitare più utenti e rispettare i limiti.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Elimina un account di Bitrix24 Differenza tra Cloud e On-Premise Piano Free Piani Cloud di Bitrix24 Periodo di prova