Dove è possibile inserire un modulo CRM?
Puoi inserire il modulo su qualsiasi sito web, sia Bitrix24 che un altro CMS.
- richiesta di callback per un negozio online;
- prenotazione delle risorse per un centro medico;
- feedback per un servizio di supporto.
Sui siti web creati in Bitrix24, è possibile aggiungere un modulo CRM in un blocco della pagina web o nel widget.
Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in Bitrix24?
Vai nella sezione Siti e store > scegli il sito web richiesto > apri la pagina in cui vuoi posizionare il modulo CRM.
Fai clic su Aggiungi blocco nel punto in cui desideri posizionare il modulo.
Cerca il blocco Modulo CRM e scegli l'opzione più conveniente.
Ora puoi configurare i parametri e la progettazione del modulo, nonché specificarne la posizione nella pagina.
Per scegliere un altro modulo CRM, fai clic su Modifica > Modifica blocco.
Scegli il modulo necessario dall'elenco.
Fatto! Ecco come apparirà il modulo sulla pagina web.
Come posizionare il modulo CRM nel widget sul sito web?
Il widget è un pulsante che i visitatori del tuo sito web possono utilizzare per contattare la tua azienda selezionando il mezzo di comunicazione preferito.
Vai nella sezione CRM > Add-on > Widget sito web. Scegli il widget appropriato o creane uno nuovo.
Nelle impostazioni del widget, abilita Modulo CRM e seleziona il modulo richiesto.
Passa alle impostazioni del sito web e scegli il widget con il modulo CRM richiesto.
Fatto! Ecco come apparirà il modulo CRM nel widget sul sito web.
Articoli consigliati: