Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Crea e configura chat in Bitrix24

In Bitrix24 puoi creare chat di gruppo per comunicare con i colleghi. In questo articolo troverai informazioni sui tipi di chat, sulle loro impostazioni e funzionalità.

Chat di gruppo

Questa è una chat per il lavoro di team. Fai clic sul pulsante della nuova chat e seleziona Chat di gruppo.

Inserisci il nome della chat e aggiungi partecipanti. Nel blocco Impostazioni chat, specifica la descrizione e configura la privacy. Se abiliti l'opzione Visibile nei risultati di ricerca, i dipendenti potranno unirsi e trovare questa chat per nome.

Configura le autorizzazioni di accesso. Assegna il proprietario e gli amministratori della chat e specifica chi sarà in grado di gestire l'elenco dei partecipanti, inviare messaggi e modificare il tema visivo:

  • tutti i membri,
  • amministratori e proprietario,
  • solo il proprietario.

Utilizzando le impostazioni delle autorizzazioni di accesso, puoi creare una chat informativa per i tuoi colleghi. Assegna le autorizzazioni di messaggistica ai dipendenti specifici che possono pubblicare gli annunci importanti. Gli utenti saranno a conoscenza delle novità e non ci saranno messaggi indesiderati nella chat. Attiva l'impostazione Visibile nei risultati di ricerca in modo che i dipendenti possano trovare e partecipare a questa chat per nome.


Videoconferenza

La videoconferenza è una chiamata di gruppo tra dipendenti e utenti esterni. Quando crei una chat con una videoconferenza, il link viene generato automaticamente. Invia questo link ai partecipanti che non sono registrati nel tuo Bitrix24.
Videoconferenze HD

Specifica il nome e la descrizione della chat, aggiungi partecipanti e imposta la privacy.

Crea una password di accesso nella sezione Privacy per impedire l'accesso agli utenti non autorizzati di partecipare alla videoconferenza.

Imposta le autorizzazioni di accesso: assegna un proprietario e degli amministratori, specifica chi può gestire l'elenco dei partecipanti, invia messaggi nella chat e modifica il tema.

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi creare chat personali, chat di gruppo e videoconferenze.
  • Nelle impostazioni della chat di gruppo e della videoconferenza, puoi gestire l'elenco dei partecipanti, impostare le autorizzazioni di accesso e la privacy.
  • La videoconferenza può essere utilizzata per chiamate di gruppo tra dipendenti e utenti esterni che non sono registrati nel tuo Bitrix24.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Chat generale dell'azienda Chat M1 di Bitrix24 Chat di Bitrix24: nuovo Messenger e IA Chat mobile M1 Impostazioni di notifica in Bitrix24 Crea una chat su un incarico scaduto