Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come cambiare il responsabile nel CRM

Esistono diversi motivi per cui può essere necessario cambiare il responsabile di un elemento CRM. Ad esempio, hai completato un’offerta con successo e devi trasferire il cliente al reparto di supporto.

Se si tratta della gestione degli elementi di un dipendente licenziato, il processo è leggermente diverso ed è descritto nell’articolo Come gestire gli elementi CRM del dipendente licenziato.


Quali elementi CRM possono avere un responsabile

Nel CRM di Bitrix24, sono previsti i responsabili per lead, offerte, contatti, ordini, preventivi e moduli CRM.

Puoi cambiare il responsabile di uno specifico elemento CRM o di più elementi CRM contemporaneamente utilizzando le azioni di gruppo. Le azioni di gruppo non sono applicabili ai moduli CRM.

Per modificare il responsabile dell’elemento CRM, è necessario disporre dell'autorizzazione di accesso "Aggiorna" per l'elemento CRM corrispondente. Puoi leggere di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Come cambiare il responsabile

Importante! Se cambi per sbaglio il responsabile di tanti elementi CRM, questa azione non potrà essere annullata e quindi per ripristinare tutto dovrai trovare questi elementi manualmente.

Vai nella sezione CRM desiderata > seleziona la visualizzazione Elenco.

Seleziona gli elementi necessari > fai clic su Seleziona azione > Assegna responsabile > specifica il dipendente e fai clic su Applica.


Come cambiare il responsabile di un elemento CRM specifico

Apri la scheda dell’elemento selezionato. Sul lato sinistro della scheda, si trova il campo Responsabile.

Passa con il mouse su di esso e fai clic su Modifica.

Seleziona un nuovo responsabile. Le modifiche verranno salvate automaticamente.


Come cambiare il responsabile di un modulo CRM

Vai nella sezione Moduli CRM > seleziona il modulo CRM necessario > fai clic su Modifica.

Seleziona un nuovo responsabile > fai clic su Salva.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Affari Campi obbligatori nel CRM Affari ricorrenti Affari e lead ripetuti Aggiungere un nuovo affare