Esistono diversi motivi per cui può essere necessario cambiare il responsabile di un elemento CRM. Ad esempio, hai completato un’offerta con successo e devi trasferire il cliente al reparto di supporto.
Quali elementi CRM possono avere un responsabile
Nel CRM di Bitrix24, sono previsti i responsabili per lead, offerte, contatti, ordini, preventivi e moduli CRM.
Puoi cambiare il responsabile di uno specifico elemento CRM o di più elementi CRM contemporaneamente utilizzando le azioni di gruppo. Le azioni di gruppo non sono applicabili ai moduli CRM.
Per modificare il responsabile dell’elemento CRM, è necessario disporre dell'autorizzazione di accesso "Aggiorna" per l'elemento CRM corrispondente. Puoi leggere di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.
Come cambiare il responsabile
Vai nella sezione CRM desiderata > seleziona la visualizzazione Elenco.
Seleziona gli elementi necessari > fai clic su Seleziona azione > Assegna responsabile > specifica il dipendente e fai clic su Applica.
Come cambiare il responsabile di un elemento CRM specifico
Apri la scheda dell’elemento selezionato. Sul lato sinistro della scheda, si trova il campo Responsabile.
Passa con il mouse su di esso e fai clic su Modifica.
Seleziona un nuovo responsabile. Le modifiche verranno salvate automaticamente.
Come cambiare il responsabile di un modulo CRM
Vai nella sezione Moduli CRM > seleziona il modulo CRM necessario > fai clic su Modifica.
Seleziona un nuovo responsabile > fai clic su Salva.