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Supporto Bitrix24

Visualizzazioni degli incarichi: scadenza e calendario

La scadenza è il parametro più importante di un incarico, pertanto bisogna fare attenzione quando si specificano le scadenze degli incarichi per rendere l'uso degli strumenti di Bitrix24 più efficiente.

In Bitrix24 esistono due modi per lavorare efficacemente con le scadenze degli incarichi: utilizzare le visualizzazioni Scadenza o Calendario.

Scadenza

Nella visualizzazione Scadenza gli incarichi vengono suddivisi automaticamente in sei colonne in base alla scadenza impostata:

  • Scaduto
  • Scade oggi
  • Scade questa settimana
  • Scade la prossima settimana
  • Nessuna scadenza
  • Scade tra due settimane

Qui puoi trovare gli incarichi scaduti, quasi scaduti oppure quelli che non hanno una data di scadenza.

Per modificare la scadenza di un incarico, puoi semplicemente trascinarlo con il mouse nella colonna desiderata.

Se l'opzione Il responsabile può modificare la scadenza è disabilitata, solo il creatore dell’incarico (Creato da) può spostare l'incarico da una colonna all'altra.

Successivamente, la scadenza dell'incarico viene modificata automaticamente a seconda della fase in cui è stato spostato l'incarico.

Quando crei un incarico facendo clic sul pulsante +, l’incarico avrà la scadenza in base alla colonna in cui hai fatto clic sul pulsante +.

Calendario

Nella visualizzazione Calendario, puoi vedere gli incarichi con le loro date di scadenza.

Fai clic su un giorno nel calendario per creare un incarico con la rispettiva scadenza.

Fai clic sulla piccola freccia grigia nella parte superiore del calendario per selezionare un intervallo di tempo da visualizzare: Giorno, Settimana o Mese.

Per modificare la data di scadenza di un incarico, puoi semplicemente trascinarlo in un altro giorno del calendario.

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