Supporto Bitrix24

Impostazioni telefonia

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Caricare la documentazione per il noleggio di numeri di telefono

La legislazione di alcuni Paesi prevede che le società telefoniche richiedano la documentazione legale agli utenti che intendono utilizzare il servizio dei numeri noleggiati. Fare clic su Carica nuovi documenti se necessario. Le dimensioni delle immagini non devono superare 2000 pixel.

Non sarà possibile utilizzare i numeri fino a quando la documentazione richiesta non è stata inviata e approvata. I documenti inviati solitamente sono processati da Fastcom LLC (il nostro fornitore di servizi VoIP) entro i due giorni lavorativi.

Configurare i numeri predefiniti

Qui è necessario specificare il numero predefinito per le chiamate in uscita. La parte chiamata vedrà questo numero in caso di chiamate utilizzando Bitrix24.

Per impostazione predefinita, questo numero verrà utilizzato da tutti gli utenti di telefonia. Ma è anche possibile indicare più numeri per i vari dipendenti nella sezione Utenti di telefonia.

Il numero in uscita principale non può essere utilizzato come numero predefinito per le chiamate in uscita. Ulteriori informazioni nell'articolo - Il numero in uscita Principale non è applicabile per le chiamate in uscita.

Backup dei numeri di telefono

Indicare il numero al quale una chiamata sarà reindirizzata se il tuo account Bitrix24 non è disponibile per qualsiasi motivo. Inoltre, è necessario selezionare l'opzione di connessione telefonica per la quale questa opzione di inoltro chiamata sarà utilizzata.

Quando una chiamata viene reindirizzata al numero di telefono di backup, l'addebito viene effettuato in base al listino prezzi delle chiamate in uscita per l'opzione di connessione di telefonia selezionata.

Configurazione dell'interfaccia di chiamata

Permette di scegliere come visualizzare le chiamate telefoniche in Bitrix24 Messenger.

Sono disponibili le opzioni Crea chat separata per ogni chiamata, Crea chat singola per tutte le chiamate o Non visualizzare le chiamate telefoniche in Messenger.

Integrazione CRM

Permette di definire quando iniziare il flusso di lavoro per la creazione di nuovi lead: alla ricezione o al termine di una chiamata. Selezionando l'opzione alla ricezione della chiamata, il responsabile sarà colui che risponde alla chiamata. Selezionando l'opzione al termine della chiamata , il responsabile sarà l'ultima persona che ha parlato con il cliente.

Codici di chiamata

Selezionare il codice Intercettazione chiamate in questo gruppo coda. L'immissione del codice consente di intercettare una chiamata senza risposta attualmente indirizzata a un altro utente telefonico. Nota: gli utenti non possono intercettare chiamate al di fuori del proprio gruppo coda.

Ulteriori informazioni sulle intercettazioni di chiamata nell'articolo: Intercettazione di chiamate.

Ricarica automatica

Attivare questa opzione per ricaricare automaticamente il saldo del credito telefonico quando scende al di sotto della soglia di $3,00 (€3,00) o al di sotto dell'importo richiesto per il rinnovo dei servizi di noleggio dei numeri di telefono. Il sistema effettuerà l'addebito sulla carta utilizzata in precedenti ricariche.

Gestione elenco esclusi

Qui è possibile definire i numeri da inserire nella lista esclusi e i numeri di telefono con blocco automatico al di fuori degli orari di ufficio.

Il fuori orario è specificato individualmente per ciascun numero di telefono nella pagina delle impostazioni.
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