Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Noleggia un numero verde

Noleggia un numero verde e ai tuoi clienti non verrà effettuato alcun addebito per chiamarti.

La telefonia di Bitrix24 è disponibile solo nei piani commerciali.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Connessione > Noleggia un numero.

Seleziona il paese, il tipo di numero e la categoria.

Caratteristiche del numero verde

Il numero verde ha le stesse funzionalità di un numero locale: puoi configurare il routing delle chiamate in entrata e puoi usarlo come numero predefinito per quelle in uscita, etc. D'altra parte, ci sono diversi dettagli importanti.

Pagamento mensile. Il costo di un numero verde è di 6,00 euro al mese. Il costo di un numero locale è di 4,oo-11,00 euro al mese.

Le chiamate in entrata sono a pagamento. Quando utilizzi un numero verde, ti vengono addebitate le chiamate in entrata poiché il tuo cliente non paga per una chiamata in uscita a questo numero. In questo caso le telefonate sono a carico tuo.

Disponibilità dei numeri verdi. Le chiamate in uscita dai numeri verdi non sono disponibili nella maggior parte dei paesi. Ti consigliamo di utilizzare i numeri locali per le chiamate in uscita. Per chiarire le informazioni sui numeri verdi nel tuo paese, contatta l'assistenza Voximplant all'indirizzo support@voximplant.com.
Noleggia un numero in Bitrix24

Addebiti per l'inoltro di chiamata. Se utilizzi l'inoltro di chiamata, ti verranno addebitate sia le chiamate in entrata (dato che si tratta di numero verde) e che in uscita (poiché l'inoltro di chiamata è una chiamata in uscita) L'inoltro di chiamata funziona solo se sono disponibili chiamate in uscita per questo numero.

Limitazioni del numero verde. Se noleggi un numero verde in determinati paesi, solo i clienti di questo paese potranno chiamare questo numero verde. Ad esempio, se noleggi un numero verde in Italia, ti potranno chiamare solo dall’Italia. L'unica eccezione sono i numeri verdi negli Stati Uniti. I clienti di qualsiasi paese potranno chiamare, ma la chiamata sarà gratuita solo per i clienti degli Stati Uniti.

Come risparmiare sulle chiamate in entrata ricevute al di fuori dell'orario di lavoro?

Puoi ricevere le chiamate in entrata al di fuori dell'orario di lavoro. Non importa se qualcuno ha risposto o meno, ti verrà addebitata la chiamata in entrata.

Per evitare ciò, modifica le impostazioni dell'orario di lavoro del numero di telefono. Quest'opzione informa i tuoi clienti che non è possibile rispondere alle chiamate effettuate al di fuori dell'orario di lavoro.
Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono

Inoltre, puoi bloccare le chiamate che provengono dallo stesso ID più volte di seguito in un breve periodo di tempo. Troverai l'elenco esclusi nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Configura telefonia > Elenco esclusi.
Elenco esclusi della telefonia

Riepilogo

  • Noleggia un numero verde e ai tuoi clienti non verrà effettuato alcun addebito per chiamarti.
  • Il numero verde ha le stesse funzionalità di un numero locale: puoi configurare il routing delle chiamate in entrata e puoi usarlo come numero predefinito per quelle in uscita, etc.
  • Le chiamate in uscita dai numeri verdi non sono disponibili nella maggior parte dei paesi.
  • Per evitare ciò, modifica le impostazioni dell'orario di lavoro del numero di telefono. Quest'opzione informa i tuoi clienti che non è possibile rispondere alle chiamate effettuate al di fuori dell'orario di lavoro.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Disconnettere il numero noleggiato Noleggia un numero: FAQ Noleggia un numero in Bitrix24