Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Filtri nel CRM

Bitrix24 CRM dispone di una griglia personalizzabile e filtri di ricerca. 

I filtri sono disponibili nella maggior parte delle sezioni CRM: lead, contatti, aziende, offerte, preventivi e fatture. 

Puoi utilizzare i filtri per cercare o categorizzare record CRM particolari. 

I due filtri predefiniti che puoi trovare a sinistra, "Modificato da me" e "Miei contatti", possono essere modificati, eliminati, spostati o bloccati. Nota che puoi usare l'opzione "Salva per tutti" per salvare la configurazione del filtro per tutti gli utenti del tuo account Bitrix24. 

Puoi anche configurare e salvare i tuoi filtri:

Aggiungi il nome del filtro personalizzato a sinistra:

Inoltre, puoi aggiungere al filtro dei campi personalizzati. Ti basta cliccare su Aggiungi campo > spuntare il tuo campo personalizzato.

Utilizza i filtri per la categorizzazione: passa tra diversi tipi di elenchi di record CRM, ovvero settori, mercati, filtri personali e così via. 

Qualche altro suggerimento:

1. Se conosci solo una parte del nome del valore del campo, puoi utilizzare % al posto delle parti del nome del valore mancanti. Ad esempio, se conosci l'inizio del numero di telefono, devi inserire i numeri noti +% (ad es. 102%). Se conosci la fine del numero, aggiungi % prima di essa (ad es. %177)

2.  Se conosci la parte centrale del valore del campo, inserisci % su entrambi i lati (ad es. %550%)

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cerca elementi nel CRM di Bitrix24