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Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Campi personalizzati nelle schede di controllo CRM (report analitici)

Per impostazione predefinita, il tuo CRM Bitrix24 costruirà un report analitico basato sui campi standard (predefiniti).

Se hai aggiunto campi personalizzati al tuo CRM e desideri che vengano inclusi nel report, devi configurarlo nelle Impostazioni CRM> Modulo & Impostazioni report > Report analitici:

Su questa pagina, è possibile selezionare campi personalizzati che verranno aggiunti ai report disponibili (attualmente sono disponibili i report per i lead, le fatture, le offerte).

Scegli il tipo di report (lead, fatture, offerte), clicca su "aggiungi campo" e seleziona uno dei campi disponibili.

Importante: è possibile selezionare campi personalizzati solo di tipo "numero" e "intero".

Se devi prima creare un nuovo file personalizzato, vai su CRM > Impostazioni > Modulo & Impostazioni report > Campi personalizzati.

Somma totale

Qui è possibile modificare il calcolo della somma totale predefinita e selezionare quale campo il sistema dovrebbe prendere in considerazione qui. Perché potresti averne bisogno? Per impostazione predefinita, il sistema calcola la somma totale come totale di tutti i prodotti aggiunti all'offerta.

Nel caso in cui si debba utilizzare i numeri dai campi personalizzati, invece, cliccare su Modifica e selezionare il campo personalizzato.

Se hai bisogno di calcolare sia le somme totali dei prodotti venduti in questa offerta sia il tuo numero di campo personalizzato (ad esempio. costo della consegna), clicca su "aggiungi importo del prodotto".

Si prega di notare che queste impostazioni saranno applicate a tutti i report per questo tipo di record (ad esempio. offerte).

Importante: i report richiedono l'aggiornamento delle statistiche delle offerte per essere eseguiti correttamente. Se non eseguirai l'aggiornamento, il sistema non sarà in grado di ricalcolare l'analisi sulla base di nuove condizioni per i periodi precedenti.

Si prega di notare che l'aggiornamento delle statistiche delle offerte può richiedere del tempo - da un paio di minuti a diverse ore, a seconda della dimensione del database.


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