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Supporto Bitrix24

Configurazione del softphone Zoiper per Android

Gli utenti Bitrix24 possono connettere telefoni SIP ai loro account Bitrix24. Di seguito un esempio di configurazione del softphone Zoiper per Android.

Importante: il buon funzionamento di softphone con Bitrix24 non è garantito. In caso incontriate difficoltà nel funzionamento del softphone, si prega di contattare lo sviluppatore del softphone per ricevere assistenza tecnica.

Prima di tutto, installa l'app Zoiper sul tuo dispositivo Android. Segui le seguenti istruzioni per la configurazione:

1. Avvia l'app e clicca sull'ingranaggio di configurazione nell'angolo in alto a destra

2. Seleziona "Account"

3. Clicca su "Aggiungi Account"

4. Rispondi alla domanda "Hai già un account?" con "Sì" (Hai già un account Bitrix24)

5. Configurazione dell'account: scegli "Configurazione manuale"

6. L'ultima pagina delle impostazioni richiederà  i dati di configurazione del tuo numero di telefono Bitrix24 per pagina utente. Nella configurazione di Zoiper sono necessari i seguenti campi:

- Nome Account: Aggiungi qui un nome personalizzato
- Host: Copia il nome del server dalla pagina Bitrix24
- Nome utente: Copia il nome utente dalla pagina di accesso Bitrix24
- Password: Copia la password dalla pagina Bitrix24

Gli altri campi possono essere lasciati vuoti. Salva.

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