L'utente non può riprodurre le chiamate registrate all'interno della pagina dei dettagli delle registrazioni CRM
Se l'utente Bitrix24 non è in grado di riprodurre le chiamate registrate all'interno di una particolare pagina dei dettagli CRM, è necessario verificare la seguente configurazione delle impostazioni:
- L'utente Bitrix24 deve disporre delle autorizzazioni di accesso CRM configurate correttamente (CRM>Impostazione>Autorizzazioni di accesso): è sufficiente il livello di accesso "lettura", e tieni presente che devi impostare accesso = "personale" per accedere solo alle tue registrazioni, o un accesso più ampio se devi poter accedere ai dettagli CRM di altri utenti (ad es. "personale e reparto"; "personale, reparto e sottoreparti", "tutto aperto", "tutto").
Puoi leggere ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di accesso CRM nel nostro Corso di formazione. - L'utente Bitrix24 deve anche avere accesso alla cartella in Unità azienda in cui sono archiviate le chiamate registrate (Bitrix24 Drive>Unità azienda>Telefonia-Chiamate registrate):
Il livello di accesso in lettura è sufficiente per poter riprodurre le registrazioni delle chiamate:
Puoi leggere di più su come dare accesso ai file e alle cartelle Bitrix24 qui.