Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Sondaggi nelle chat di Bitrix24

I sondaggi in Bitrix24 aiutano a raccogliere rapidamente le opinioni dei dipendenti, raccogliere feedback e prendere decisioni basate sui dati reali. Ad esempio, puoi scegliere una data per un evento aziendale, ottenere il feedback su un nuovo processo o decidere quale logo è migliore.

Puoi creare i sondaggi in:

  • chat
  • canali aperti
  • collaborazioni

Questo articolo spiega come creare e configurare i sondaggi in Bitrix24 nelle versioni web e mobile.

Versione Web
App mobile

Crea e configura un sondaggio.

  1. Apri la chat, il canale aperto o la collaborazione desiderata.
  2. Fai clic sull'icona della graffetta e seleziona Sondaggio.
  3. Inserisci la tua domanda e le opzioni di risposta.
  4. Fai clic su Aggiungi opzione se ne hai bisogno di più. Puoi aggiungere le opzioni illimitate.
  5. Abilita l'opzione Consenti scelte multiple per permettere ai partecipanti di scegliere più di un'opzione.
  6. Regola le impostazioni del sondaggio:
  • Sondaggio anonimo: vedrai il numero di voti per ogni opzione, ma i nomi dei partecipanti saranno nascosti. Se l'opzione è disabilitata, i nomi sono visibili.
  • Consenti seconda votazione: i partecipanti possono cambiare la loro scelta.
  • Fai clic su Crea sondaggio.

Una volta creato un sondaggio, non puoi modificare la domanda o le opzioni di risposta.

Visualizza i risultati del sondaggio. I risultati sono visualizzati nella chat. Per vedere come ha votato ciascuna persona, fai clic sul numero di voti. I nomi dei partecipanti sono mostrati solo nei sondaggi pubblici.

Condividi e scarica i risultati del sondaggio. Copia il link del sondaggio per inviarlo a un collega facendo clic sull'icona del link Copia.

I sondaggi sono disponibili solo per i membri della chat in cui sono stati creati.

Per scaricare i risultati del sondaggio in Excel, fai clic sul pulsante corrispondente. Il file verrà salvato sul tuo computer.

Applica altre azioni a un sondaggio. Fai clic sui tre puntini (...) e seleziona un'azione:

  • Rispondi: lascia un commento sul sondaggio. Il messaggio del sondaggio apparirà come citazione.
  • Vedi risultato sondaggio.
  • Rivota: cambia la tua scelta se le impostazioni del sondaggio lo consentono.
  • Copia link.
  • Aggiungi ai preferiti: salva il sondaggio per tornarci più tardi.
  • Termina sondaggio: solo il creatore del sondaggio può farlo. Una volta terminato, nessuno può più votare e il sondaggio non può essere ripreso.
  • Elimina: solo il creatore del sondaggio può eliminarlo.

Crea e configura un sondaggio.

  1. Apri la chat, il canale aperto o la collaborazione desiderata.
  2. Fai clic sull'icona della graffetta e seleziona Sondaggio.
  3. Inserisci la tua domanda e le opzioni di risposta. Fai clic su Aggiungi opzione se ne hai bisogno di più. Puoi aggiungere opzioni illimitate.
  4. Abilita l'opzione Consenti scelte multiple per permettere ai partecipanti di scegliere più di un'opzione.
  5. Abilita Sondaggio anonimo, e vedrai il numero di voti per ogni opzione, ma i nomi dei partecipanti saranno nascosti. Se l'opzione è disabilitata, i nomi sono visibili.
  6. Abilita Consenti rivoto per permettere ai partecipanti di cambiare la loro scelta.
  7. Fai clic su Crea sondaggio.

Una volta creato un sondaggio, non puoi modificare la domanda o le opzioni di risposta.

Visualizza i risultati del sondaggio. Per vedere come ha votato ciascuna persona, fai clic sul numero di voti. I nomi dei partecipanti sono mostrati solo nei sondaggi pubblici.

Applica altre azioni a un sondaggio. Tocca e tieni premuto il messaggio del sondaggio, quindi seleziona un'azione:

  • Aggiungi una reazione.
  • Rispondi: lascia un commento sul sondaggio. Il messaggio del sondaggio apparirà come citazione.
  • Rivota: cambia la tua scelta se le impostazioni del sondaggio lo consentono.
  • Copia link: condividi il sondaggio con i colleghi. I sondaggi sono disponibili solo per i membri della chat in cui sono stati creati.
  • Fissa: fissa il sondaggio per non perderlo nella chat.
  • Termina sondaggio: solo il creatore del sondaggio può farlo. Una volta terminato, nessuno può più votare e il sondaggio non può essere ripreso.
  • Elimina: solo il creatore del sondaggio può eliminarlo.

Riepilogo

  • I sondaggi in Bitrix24 aiutano a raccogliere rapidamente le opinioni dei dipendenti, raccogliere feedback e prendere decisioni basate sui dati reali.

  • Puoi creare i sondaggi in chat, canali aperti e collaborazioni in Bitrix24 nelle versioni web e mobile.

  • Per creare un sondaggio, fai clic sull'icona della graffetta in una chat, un canale aperto o una collaborazione.

  • Puoi creare i sondaggi anonimi e pubblici.

  • I sondaggi possono essere copiati, fissati in una chat, eliminati e altro.

  • Solo il creatore del sondaggio può terminare il sondaggio.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Impostazioni delle chat Chat di gruppo private Le mie note Chat in Bitrix24: interfaccia e funzionalità Ricevere notifiche via e-mail Condividi un link a una chat di gruppo in Bitrix24 Messenger: tasti di scelta rapida e formattazione dei messaggi Crea un incarico o una riunione da un messaggio di chat Chat del gruppo di lavoro / progetto Consenti il download simultaneo di più file in Google Chrome