Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Rinnovo dell'abbonamento non riuscito

Per il tuo account Cloud è abilitata un'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento. Pertanto, l'abbonamento commerciale si rinnova automaticamente in base al ciclo di fatturazione.

Tuttavia, il nostro recente tentativo di pagamento automatico non è andato a buon fine e il tuo abbonamento non è stato rinnovato.

Questi sono i motivi più comuni:

  • Hai superato il limite della tua carta di credito.
  • La tua carta è scaduta o è diventata inattiva.
  • Sono presenti i fondi insufficienti nel conto.
  • La rete della banca che ha emesso la tua carta era temporaneamente non disponibile.
  • Un fallimento generale del sistema di pagamento.

Per fornire un servizio ininterrotto, abbiamo abilitato un periodo di prova di 14 giorni che ti consente di mantenere l'accesso al tuo piano mentre effettuiamo i tentativi ripetuti di rinnovo dell'abbonamento.

Ti consigliamo di verificare le informazioni di pagamento nel tuo account Bitrix24 nella sezione Abbonamento > Informazioni fatturazione.

Assicurati che i dati della tua carta siano aggiornati e di avere fondi sufficienti per l'acquisto. Puoi anche contattare la tua banca per assicurarti che non siano applicati blocchi o limitazioni alla tua carta.

Se tutto va bene e desideri ripetere immediatamente il pagamento, puoi richiedere un nuovo tentativo all'interno del tuo account Bitrix24 nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti > Riprova ora (potrebbe non essere disponibile per alcune zone di dominio o metodi di pagamento).

Tenteremo di ricaricare il tuo metodo di pagamento e ti informeremo via e-mail.

Se hai bisogno di aiuto, contattaci dalla sezione Abbonamento > Supporto > Invia messaggio.

Tieni presente che dopo diversi tentativi di pagamento falliti, il tuo account Bitrix24 tornerà al piano di abbonamento gratuito.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Inviare i dati dal Modulo CRM compilato alla e-mail del dipendente Ripristino file eliminati Limite alle e-mail in uscita Set di dati di Generatore BI: Smart process Facebook: Connetti i messaggi Rimuovi “Inviato da Bitrix24” alla firma delle e-mail Imposta il tema di sfondo per tutti gli utenti FAQ: Chat Bitrix24 Market: panoramica Accedi a Bitrix24 con l'indirizzo dell'account
Articoli visti di recente
RPA in Bitrix24: automatizza le tue attività di routine Rete di filiali in Bitrix24