Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Soluzioni automatizzate

Con lo strumento Processi Smart puoi creare elementi CRM personalizzati, nonché configurare e automatizzare qualsiasi flusso di lavoro.

Inoltre, ora puoi utilizzare i tuoi processi smart al di fuori del CRM nella sezione separata Soluzioni automatizzate.

Soluzioni automatizzate: panoramica

Le soluzioni automatizzate sono costituite dai processi smart. Ogni processo smart ha il proprio insieme di campi e fasi. Ad esempio, Il reparto HR si occupa della gestione delle risorse umane e può avere quattro processi: assunzione, adattamento, formazione e licenziamento dei dipendenti.

Seleziona il processo necessario per visualizzare gli elementi.

  • Per creare e configurare soluzioni automatizzate e processi intelligenti, utilizza la versione web.
  • Puoi creare elementi di un processo sia nella versione web che nell'app mobile di Bitrix24.

Crea elementi di processi smart

Per creare un nuovo elemento, fai clic su "+" nell'angolo in basso a destra e seleziona un processo smart dall'elenco.

Completa la scheda dell'elemento e fai clic su Crea nell'angolo in alto a destra.

Nella scheda Timeline, Puoi pianificare attività, inviare e-mail e SMS ai clienti. Fai clic su "+" e seleziona l'azione richiesta.

Copia o elimina elementi di processi smart

Per copiare o eliminare un elemento, tocca il menu delle azioni (...) accanto al nome dell'elemento.

Seleziona l'azione richiesta dall'elenco.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Slot disponibili nel CRM mobile Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Processi Smart nel CRM mobile Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro
Articoli visti di recente
Connetti SIP PBX a Bitrix24