Gli script intelligenti aiutano ad automatizzare le azioni. Possono essere eseguiti all'interno dei processi aziendali.
Ad esempio, puoi impostare gli incarichi per i dipendenti e pianificare le riunioni nel calendario.
Vai alla pagina di CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > Automazione > Processo aziendale. Seleziona un modello.
Sposta l'azione Avvia script intelligente nella parte richiesta del processo aziendale.
Fai clic sull'icona delle impostazioni ⚙️ e inserisci i parametri.
Specifica le seguenti informazioni:
- Titolo: inserire il nome dell'azione.
- ID elemento: viene utilizzato per fare riferimento a un oggetto o dati specifici all'interno del processo aziendale. Per eseguire uno script intelligente per un'operazione specifica, inserisci il tuo ID.
- Esegui come utente: seleziona il dipendente per conto del quale verrà eseguito lo script.
- Script intelligente: seleziona lo script appropriato dall'elenco.
Salva le impostazioni.
Quando avvii un processo aziendale, lo script intelligente verrà eseguito contemporaneamente, quindi non è necessario abilitarlo manualmente.
- Utilizza gli script intelligenti nei processi aziendali. Non dovrai duplicare le azioni degli script e configurarle nei processi aziendali.
- Puoi eseguire uno script intelligente solo per 100 affari, lead e altre entità CRM contemporaneamente.
- Se esegui contemporaneamente uno script intelligente e un processo aziendale, l'operazione fallirà e il processo si interromperà.
Riepilogo
Articoli consigliati: