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Supporto Bitrix24

Cambiare la modalità del CRM

Bitrix24 offre due modalità di lavoro con il CRM: Classico (con lead) e Semplice (senza lead).

Per impostazione predefinita, Bitrix24.CRM funziona in modalità semplice e non utilizza lead.

Articoli consigliati:

Successivamente, vediamo come modificare la modalità del CRM.

Versione Web
Applicazione mobile

Nel menu in alto della sezione CRM, vedrai le sue sottosezioni principali, il resto è nascosto nella voce Altro.

Per cambiare la modalità del CRM, vai nel CRM > Affari/Lead > fai clic sulla ruota dentata e scegli l'opzione Modalità CRM.

Seleziona la modalità più adatta. Nella stessa finestra, è possibile configurare la modalità di creazione dell'affare.

Per impostazione predefinita, Bitrix24 creerà un affare e un contatto ogni volta che un potenziale cliente contatta la tua azienda. È possibile specificare che vengono creati sia un contatto che una società, nonché scegliere la pipeline di affare.

Le attività relative ai lead possono essere trasferite agli affari. Per fare ciò, abilita l'opzione Non chiudere le attività dopo la conversione.

Cosa succederà ai lead dopo aver cambiato la modalità del CRM?

Se abiliti la modalità del CRM semplice, Bitrix24 convertirà tutti i lead in sospeso in affari e clienti. Tutte le regole di automazione e i processi aziendali collegati ai lead verranno trasferiti automaticamente agli elementi creati.

Articoli consigliati:

Per accedere alla sezione CRM, apri la scheda Menu. Apri affari e lead > fai clic sul menu delle azioni > seleziona l'opzione Modalità CRM.

Seleziona la modalità più adatta.

Cosa succederà ai lead dopo aver cambiato la modalità del CRM?

Se abiliti la modalità del CRM semplice, Bitrix24 convertirà tutti i lead in sospeso in affari e clienti. Tutte le regole di automazione e i processi aziendali collegati ai lead verranno trasferiti automaticamente agli elementi creati.

È possibile specificare che vengono creati sia un contatto che una società, nonché scegliere la pipeline di affare. Abilita l'opzione Sposta le attività negli affari.

Al termine delle impostazioni, fai clic su Continua nell'angolo in alto a destra.

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