Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Inizia con l'app mobile

Ci sono diversi modi per accedere a un account di Bitrix24:

  • utilizzando la posta elettronica,
  • utilizzando il numero di telefono,
  • utilizzando l'accesso singolo Sign-On (SSO),
  • utilizzando un account di Google, Facebook o ID Apple,
  • utilizzando il codice QR.

  • Nome utente nella versione Cloud di Bitrix24: è l'indirizzo e-mail, il numero di telefono o l'accesso al social network (Facebook, Google, ID Apple). Se tutti questi dati sono collegati a un account Bitrix24, puoi accedere con uno qualsiasi di essi.

    Nome utente nella versione On-Premise di Bitrix24 - di solito si tratta di un semplice login (ad esempio, il tuo nome e cognome), ma può anche essere un indirizzo e-mail; dipende da come ti sei registrato nel sistema.


    E-mail. Fai clic su Accedi e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Inserisci la password e tocca Continua. Se devi recuperare la password, tocca Hai dimenticato la password? e segui le istruzioni.

    Se disponi di più account Bitrix24, scegline uno a cui accedere.

    Numero di telefono. Inserisci il tuo numero di telefono e Bitrix24 ti invierà un SMS con il codice di verifica.

    Se non hai ricevuto l'SMS con il codice, assicurati di aver inserito correttamente il numero di telefono. Se tutto è corretto, aspetta un po', forse l'SMS non è arrivato a causa del carico del servizio. Puoi richiedere nuovamente un nuovo codice entro 60 secondi.

    Accesso singolo (SSO). Tocca l'icona del servizio SSO e inserisci l'e-mail e la password aziendali.

    Google, Facebook, Apple ID. Tocca l'icona del servizio collegato al tuo account Bitrix24. Consenti l'accesso al tuo account ed effettua il login con le credenziali dell'account collegato.

    Codice QR. Se hai già effettuato l'accesso alla versione web di Bitrix24, puoi accedere all'app mobile utilizzando il codice QR. Nella versione web, fai clic sulla foto del tuo profilo > Accedi tramite telefono.
    Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR

    Nell'app mobile, tocca l'icona del codice QR.

    Punta quindi la fotocamera in modo da posizionare il QR code da scansionare al centro dello schermo. Tocca Scansiona codice QR.

    Pronto! Hai effettuato l'accesso all'applicazione mobile Bitrix24.

    Questa informazione è stata utile?
    Assistenza di uno specialista
    Non è quello che sto cercando.
    Testo complesso e incomprensibile
    Le informazioni sono obsolete.
    Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
    Non mi soddisfa come funziona questo strumento
    Vai a Bitrix24
    Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
    Articoli correlati
    Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? App mobile: ricevuta di rimanenza a magazzino Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Accedi a Bitrix24 con l'indirizzo dell'account Processi Smart nel CRM mobile Lavorare con i lead nel CRM mobile Visualizzazione Scadenza negli incarichi CRM Proattivo nell'app mobile Slot disponibili nel CRM mobile Bitrix24 Check-in