In Bitrix24, il numero di caselle di posta che un dipendente può connettere dipende dal piano di Bitrix24.
Cosa succederà una volta che il piano Bitrix24 sarà declassato?
Se passi a un piano con meno caselle di posta per dipendente, le ultime caselle di posta connesse verranno automaticamente disconnesse.
Tutte le e-mail provenienti dalle caselle di posta disconnesse smetteranno di raggiungere Bitrix24. Di conseguenza, anche l'integrazione con il CRM sarà disabilitata. Cioè, gli incarichi, i potenziali clienti, le offerte o i contatti CRM non verranno più creati dalle e-mail.
Cosa fare?
In questo caso, è possibile ricollegare la casella di posta desiderata, dopo aver disabilitato le caselle di posta non utilizzate.
Vai nella sezione CRM > Add-on > Webmail.
Il menu a sinistra mostra tutte le caselle di posta collegate a Bitrix24.
Per disabilitare una casella di posta inutilizzata, vai nelle sue impostazioni.
Fai clic sul pulsante Disattiva.
Per connettere una nuova casella di posta, apri il menu a sinistra e fai clic su Connetti nuova.
Dopo aver connesso la nuova casella di posta, sarà necessario riconfigurarla specificando le cartelle di sincronizzazione, l'integrazione CRM, l'accesso dei dipendenti e così via. Ciò accade perché la casella di posta si connette come nuova, anche se era stata precedentemente configurata e disabilitata automaticamente a causa del downgrade del piano Bitrix24.