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Supporto Bitrix24

Disabilita la casella di posta durante il downgrade del piano

In Bitrix24, il numero di caselle di posta che un dipendente può connettere dipende dal piano di Bitrix24.

Cosa succederà una volta che il piano Bitrix24 sarà declassato?

Se passi a un piano con meno caselle di posta per dipendente, le ultime caselle di posta connesse verranno automaticamente disconnesse.

Tutte le e-mail provenienti dalle caselle di posta disconnesse smetteranno di raggiungere Bitrix24. Di conseguenza, anche l'integrazione con il CRM sarà disabilitata. Cioè, gli incarichi, i potenziali clienti, le offerte o i contatti CRM non verranno più creati dalle e-mail.

Cosa fare?

In questo caso, è possibile ricollegare la casella di posta desiderata, dopo aver disabilitato le caselle di posta non utilizzate.

Vai nella sezione CRM > Add-on > Webmail.

Il menu a sinistra mostra tutte le caselle di posta collegate a Bitrix24.

Per disabilitare una casella di posta inutilizzata, vai nelle sue impostazioni.

Fai clic sul pulsante Disattiva.

Per connettere una nuova casella di posta, apri il menu a sinistra e fai clic su Connetti nuova.

Dopo aver connesso la nuova casella di posta, sarà necessario riconfigurarla specificando le cartelle di sincronizzazione, l'integrazione CRM, l'accesso dei dipendenti e così via. Ciò accade perché la casella di posta si connette come nuova, anche se era stata precedentemente configurata e disabilitata automaticamente a causa del downgrade del piano Bitrix24.

Leggi di più nell'articolo Come collegare una casella di posta.
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