Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Sistemi di pagamento in moduli CRM

Vendere e accettare pagamenti è diventato ancora più facile. Seleziona e configura immediatamente un metodo di pagamento nel modulo CRM.

Supponiamo che tu lavori con clienti da paesi diversi. Ora puoi collegare il tuo metodo di pagamento per ogni paese. Oppure se lavori con una determinata banca e desideri che i pagamenti arrivino attraverso quella banca, anche questo è possibile configurare in un modulo CRM.

È possibile configurare il pagamento per i moduli CRM in cui è selezionato lo scenario Vendite.

Oppure abilita la modalità esperto per qualsiasi altro scenario.

Come scegliere un metodo di pagamento?

È possibile selezionare e configurare il metodo di pagamento nella scheda Pagamento. Prima di tutto, attiva l'opzione Accetta pagamenti.

È possibile selezionare una delle opzioni del sistema di pagamento dall'elenco o collegare un altro sistema di pagamento.

Per selezionare un altro sistema di pagamento, fai clic sul blocco verde nella sezione Altri sistemi di pagamento.

Successivamente, si apre lo slader con applicazioni da Bitrix24.Market, in cui puoi trovare il sistema di pagamento giusto.

È anche possibile gestire la visibilità dei sistemi di pagamento. Ad esempio, se desideri che i clienti paghino solo tramite PayPal. Bisogna lasciare attiva solo quest'opzione.

Quando connetti un nuovo sistema di pagamento in un modulo CRM o in un Centro vendite, verrà abilitato per impostazione predefinita in tutti i moduli CRM in cui è attivata l'opzione di accettazione dei pagamenti.

Oppure puoi selezionare parecchi sistemi di pagamento in un modulo CRM.

Come lo vede il cliente?

Il cliente apre il modulo CRM, specifica l'articolo che desidera acquistare e fa clic su Invia.

Quando il cliente passerà al pagamento, vedrà l'opzione di pagamento che hai selezionato nel modulo CRM.

Se hai selezionato parecchi sistemi di pagamento, in questo caso verranno visualizzati anche dal cliente. E sarà possibile pagare la merce attraverso uno di quei sistemi.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente