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Nuovo modo di contare e visualizzare le attività nel CRM

Un nuovo modo di contare le attività

Abbiamo cambiato il modo di contare le attività nel CRM.

Prima, il contatore mostrava il numero di offerte con le attività programmate. Quando il numero di attività non coincideva con il numero di offerte, l'amministratore non poteva valutare correttamente il tempo che avrebbe dovuto spendere per ciascun cliente.

Ad Esempio: il dipendente vede che ha due offerte da elaborare e lascia questo lavoro per la fine della giornata. Ma in queste due offerte sono previste cinque attività programmate. Quindi, il dipendente non può eseguire il lavoro pianificato in tempo.

Nello screenshot, puoi vedere che ci sono tre attività in totale nelle schede di offerte nel Kanban. 

Ora, nel contatore viene visualizzato il numero di attività, non di offerte.

Puoi lavorare pienamente con le attività a condizione che il numero di attività aperte non superi 50.000 per tutti i piani e 100.000 per il piano Enterprise. Non appena raggiungi il limite, i contatori si bloccano. Per continuare a lavorare, completa o elimina le attività obsolete. Leggi di più nell'articolo Attività nel CRM.

Ecco come appare il nuovo modo di contare le attività. Il numero nel contatore coincide con il numero di attività nelle carte delle offerte.

Nuovo modo di visualizzare le attività

Prima, nella scheda dell'elemento CRM, il contatore veniva visualizzato solo per il dipendente responsabile dell'attività.

Ad esempio: se Maria avesse bisogno di comunicare con il cliente, solo lei vedrebbe questa attività nel contatore.

Ora, il contatore viene visualizzato al dipendente responsabile di un elemento, come un'offerta.

Ad esempio: se il supervisore ha incaricato di contattare un cliente ad un altro dipendente e non ha completato l'attività, è al supervisore che verrà visualizzato il contatore delle attività in ritardo. cioè: è lui che deve scoprire che nessuno ha chiamato il cliente.
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