Abbiamo aggiunto una nuova opzione alle impostazioni del modello di documenti: Elenco prodotti (Item list). Quest'opzione consente di scegliere se visualizzare solo prodotti, servizi o entrambi gli elementi contemporaneamente nel documento stampato.
Tipi di documenti in Bitrix24
In Bitrix24, ci sono due tipi di documenti:
- Documento come entità. Ad esempio: ricevuta o regolazione delle scorte.
- Modulo di documento stampato, cioè un file che viene creato secondo un modello specifico, come una fattura o una ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna in un'offerta.
L'opzione Elenco prodotti (Item list) riguarda solo la forma stampata del documento, ovvero le informazioni che vengono visualizzate nel file del documento.
Come configurare l'opzione "Elenco prodotti (Item list)"
Per configurare quest'opzione, apri la scheda di un elemento CRM richiesto > fai clic su Documento > Aggiungi nuovo modello. Poi fai clic su un modello necessario e seleziona Modifica.
Trova il campo Elenco prodotti (Item list), fai clic su di esso e seleziona il valore desiderato. Salva le modifiche.