Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Opzione "Elenco prodotti" nei modelli di documenti

Abbiamo aggiunto una nuova opzione alle impostazioni del modello di documenti: Elenco prodotti (Item list). Quest'opzione consente di scegliere se visualizzare solo prodotti, servizi o entrambi gli elementi contemporaneamente nel documento stampato.

Tipi di documenti in Bitrix24

In Bitrix24, ci sono due tipi di documenti:

  • Documento come entità. Ad esempio: ricevuta o regolazione delle scorte.
  • Modulo di documento stampato, cioè un file che viene creato secondo un modello specifico, come una fattura o una ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna in un'offerta.

L'opzione Elenco prodotti (Item list) riguarda solo la forma stampata del documento, ovvero le informazioni che vengono visualizzate nel file del documento.

Per esempio: Facciamo finta che tu sia impegnato nella vendita e nell'installazione di condizionatori d'aria. Nell'offerta l'amministratore indica il prodotto e il servizio: aria condizionata e installazione del condizionatore d'aria. Alla chiusura dell'offerta stampa due documenti: la ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna e la fattura delle merci.

Come configurare l'opzione "Elenco prodotti (Item list)"

Per configurare quest'opzione, apri la scheda di un elemento CRM richiesto > fai clic su Documento > Aggiungi nuovo modello. Poi fai clic su un modello necessario e seleziona Modifica.

Trova il campo Elenco prodotti (Item list), fai clic su di esso e seleziona il valore desiderato. Salva le modifiche.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modelli di documenti Numerazione automatica documenti Modifica i codici simbolici nei modelli di documenti