In questo articolo abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti che riguardano i piani di abbonamento disponibili, le loro funzionalità e il passaggio da un piano di abbonamento all’altro.
Bitrix24 è un servizio gratuito?
Per la versione di Bitrix24 in Cloud è previsto il piano gratuito Free. Puoi iniziare a lavorare subito dopo aver creato il tuo account Bitrix24, ma questo piano offre meno funzionalità rispetto ai piani commerciali.
Dal 1 agosto 2021 è possibile abbonarsi a uno dei piani commerciali: Basic, Standard, Professional, Enterprise.
Ti consigliamo di leggere anche:
Perché sul piano Free ci sono delle opzioni non disponibili sul mio piano commerciale?
Quando vengono rilasciati nuovi piani, viene aggiornato anche il piano gratuito Free che fa parte della gamma di piani di abbonamento e contiene nuove funzionalità. Tuttavia, il piano Free offre meno funzionalità rispetto a qualsiasi piano commerciale corrente.
Quanti utenti sono consentiti sul piano Free?
Sul piano Free il numero di utenti consentiti è illimitato. Su alcuni piani commerciali sono previsti dei limiti che riguardano il numero di utenti consentiti.
Quale piano scegliere?
La scelta del piano dipende dagli strumenti che ti servono per il tuo lavoro. Per conoscere Bitrix24, puoi iniziare dal piano gratuito Free che include il minimo indispensabile di funzionalità. Se vuoi aggiungere altri strumenti, puoi passare a uno dei piani disponibili in qualsiasi momento.
Ti consigliamo di leggere anche l’articolo Quale piano Bitrix24 scegliere?