Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestione inventario: ricevuta di rimanenza a magazzino

Utilizzando il documento Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt), è possibile controllare l'arrivo di nuovi prodotti e gestire i fornitori. Per creare un documento, vai nella sezione Inventario (Inventory) e fai clic sul pulsante Aggiungi (Add).

In seguito compila i seguenti campi:

  • Nome (Name): indica il nome del documento.
  • Documento di inventario # (Inventory document #): indica il numero del documento di trasporto.
  • Data del documento di inventario (Inventory document date): indica quando il documento è stato creato.
  • Documento di inventario (Inventory document): aggiungi una foto o un file PDF con il documento.
  • Data ordine rimanenza a magazzino (Stock order date): indica quando il prodotto è stato ordinato presso il fornitore.
  • Data ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt date): indica quando il prodotto è effettivamente arrivato nel magazzino.

I campi Fornitore (Vendor) e Responsabile (Responsible person) sono obbligatori.

  • Fornitore (Vendor): aggiungi il fornitore del prodotto. Per creare un nuovo fornitore, indica il suo nome e fai clic su Crea fornitore (Create vendor).
  • Responsabile (responsible person): seleziona dall’elenco un dipendente responsabile della consegna.

In seguito apri la sezione Prodotti (Products). Aggiungi il prodotto, indica il suo prezzo, la quantità e il magazzino di arrivo.

Dopodiché, fai clic su Salva per salvare il documento come bozza.

Quando il responsabile della consegna accetterà la merce, potrai registrare il documento per aggiornare la quantità del prodotto.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestione inventario: adeguamento rimanenze a magazzino Gestione inventario: ordini di vendita Gestione inventario: storni Gestione inventario: ordini di vendita Gestione inventario: trasferimento merce