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Supporto Bitrix24

Limiti relativi alle conversazioni non chiuse

Per garantire il corretto funzionamento dell’app desktop Bitrix24 e del Bitrix24 Messenger, abbiamo introdotto un limite di 1000 conversazioni simultanee per utente.


Cosa significa?

Questo limite viene applicato alle conversazioni che per qualche ragione non sono state chiuse dall’utente.

Se il tuo dipendente ha più di 1000 conversazioni non chiuse, le nuove richieste non verranno assegnate a lui.

Questi limiti riguardano solo le conversazioni non chiuse e vengono applicati a tutti gli utenti dei Canali aperti.


Cosa devo fare?

  • Chiudi le conversazioni completate in tempo e chiudi forzatamente le conversazioni di spam per evitare di avere troppi dialoghi aperti.
  • Configura le seguenti impostazioni dei Canali aperti nella sezione Coda:
    • Tempo di inattività prima di inoltrare al prossimo utente in coda: configura questo parametro in modo che gli utenti in coda abbiano abbastanza tempo per rispondere a tutte le richieste in arrivo.
    • Limita richieste simultanee inviate a un utente: inserisci il numero ottimale di richieste che possono essere inviate a un utente.
  • Nella sezione Azioni automatiche, configura le opzioni Ritarda fino a quando la richiesta è completamente chiusa (dopo che è stata contrassegnata come chiusa dall'utente) e Timeout conversazione per chiudere automaticamente le conversazioni se il cliente non risponde ai tuoi messaggi.
  • Se non hai abbastanza tempo per rispondere a tutte le richieste, puoi inoltrarne alcune a un altro utente.

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