Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come indicare le informazioni di contatto sul sito

Il primo passo nella creazione del negozio è stato quello di indicare le informazioni di contatto che vedranno i tuoi clienti sul sito.

Per impostazione predefinita, le informazioni di contatto si trovano nell’angolo in alto a destra della pagina e nella pagina Contacts (Contatti).

Esistono due modi per modificare le informazioni di contatto:

  • Dalla scheda I miei dettagli dell’azienda.

    In questo caso le informazioni di contatto cambieranno anche nelle fatture, nei preventivi e nei documenti.

  • Dalla pagina del sito che è un modo più semplice e conveniente. Puoi indicare un numero di telefono visibile solo ai visitatori del sito.

Come modificare i dati nella scheda della mia azienda

Accedi a CRM > Impostazioni > Miei dettagli azienda.

Modifica il numero di telefono nella scheda dell’azienda e salva le modifiche.

Sul sito verrà visualizzato il primo numero indicato nella scheda dell’azienda.

Ripubblica oppure riavvia il tuo sito.

Dopo la pubblicazione, le informazioni di contatto sul sito si aggiorneranno.


Come modificare le informazioni di contatto nella pagina del sito

Accedi al negozio e apri la pagina necessaria del sito, ad esempio, Contacts (Contatti).

Punta il mouse sul blocco con il numero di telefono e fai clic su Modifica.

Modifica il numero di telefono nei campi Testo e Link.

Fai clic su Salva e ripubblica il sito.

Dopo la pubblicazione, le informazioni di contatto sul sito si aggiorneranno.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modalità di lavoro senza Ordini Aggiungere prodotti al sito Come creare il CRM + Online store