Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Inserzioni su Facebook e Instagram nel Marketing CRM

Abbiamo aggiunto delle nuove funzionalità per lavorare con la pubblicità nel Marketing CRM di Bitrix24. Adesso puoi avviare una campagna pubblicitaria su Facebook e Instagram direttamente dal tuo account di Bitrix24. Devi solo connettere il tuo account pubblicitario, configurare le impostazioni dell’annuncio e inviarlo per la verifica. Appena completato il processo di moderazione, la campagna pubblicitaria verrà avviata.


Come configurare le impostazioni della campagna pubblicitaria?

Apri la sezione Marketing CRM > Facebook ads/ Instagram ads.

Il processo di impostazione della campagna pubblicitaria in Bitrix24 è uguale sia per Facebook, che per Instagram. Vediamo le impostazioni per Instagram.

Per configurare le impostazioni della pubblicità connetti il tuo account Instagram a Bitrix24.

Qui puoi scoprire di più sulla connessione degli account Facebook e Instagram (articolo in lingua inglese).

Se durante la connessione di Facebook ti viene richiesta l’autorizzazione dell’amministratore, prova a eseguire i passaggi riportati nell’articolo Facebook: autorizzazione dell’amministratore necessaria.

Seleziona un post del tuo Instagram per crearne una pubblicità. È meglio selezionare il post che contiene i tuoi prodotti perché in questo caso il cliente viene direzionato direttamente all’acquisto di essi.

Fai clic su Aggiungi Elemento in vendita per aggiungere un prodotto.

La Expert mode (modalità Esperto) ti permette di indicare il link al prodotto nel tuo negozio.

Seleziona il tuo pubblico target oppure configuralo da solo.

  • Annuncio di prodotto – questa modalità è orientata alla ricerca di nuovi clienti.

  • Automaticamente – questa modalità ti consente di formare il pubblico Lookalike (ossia il pubblico che potrebbe essere interessato al tuo prodotto in quanto possiede caratteristiche simili ai tuoi clienti fidelizzati).
Qui puoi scoprire di più sul pubblico Lookalike.

  • Esperto – questa modalità ti permette di configurare da solo il pubblico che visualizzerà la tua pubblicità.

Indica dove vivono i tuoi potenziali clienti. In questo modo la ricerca dei clienti target sarà più precisa.

Seleziona il budget pubblicitario adatto.

Dopo aver configurato tutte le impostazioni, fai clic su Lancia campagna pubblicitaria per sottoporre la tua pubblicità alla verifica.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Tipi di campagne Come evitare l'invio di messaggi a indirizzi e-mail non validi o inesistenti Inviare le azioni dei clienti a Facebook Come lanciare una campagna su Messenger Collega un numero di telefono per lavorare con e-mail e moduli CRM Errori dell'invio di campagne e-mail: cause e soluzioni Imposta una campagna di e-mail personalizzata Come creare una campagna e-mail