Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Contatti

I contatti in Bitrix24 contengono informazioni dettagliate sul cliente e vengono utilizzati per creare le offerte.


Come lavorare con i contatti?

Innanzitutto, occorre aggiungere un nuovo contatto. Leggi di più su come farlo nell’articolo Come aggiungere un contatto?

Vai nella sezione CRM > Contatti.

Nella parte superiore della pagina è prevista una barra di ricerca. Puoi utilizzarla per cercare i contatti o filtrare l'elenco dei contatti.

Leggi di più nell’articolo Cerca in Bitrix24 CRM.

Fai clic sulla ruota dentata per importare ed esportare i contatti, nonché per avviare il controllo duplicati.

Trova maggiori informazioni negli articoli Importazione dei dati nel CRM, Esportazione dei dati nel CRM e Controllo duplicati.


Elenco dei contatti

L'elenco dei contatti contiene le informazioni generali del cliente: il nome, le attività, il responsabile e la data di creazione.

Fai clic sulla ruota dentata nell’angolo in alto a sinistra per selezionare quale informazione visualizzare nell’elenco dei contatti.

Puoi leggere di più su come utilizzare la visualizzazione Elenco nel CRM.

Fai clic su qualsiasi contatto per aprire la sua scheda. Qui trovi le informazioni dettagliate sul cliente, nonché collegamenti con altri elementi CRM.

Trova maggiori informazioni nell'articolo Scheda CRM


Azioni disponibili

Utilizzando il menu contestuale, puoi eseguire le azioni di base: visualizzare, modificare ed eliminare i contatti, nonché pianificare le attività o creare nuovi elementi CRM.

Se vuoi modificare diversi contatti, occorre selezionarli e fare clic sul pulsante Seleziona azione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Elenco chiamate Come aggiungere un contatto? Composizione automatica nel CRM Come modificare il formato del nome del contatto?