Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Piano Free

Per la versione Cloud di Bitrix24 sono disponibili il piano Free e alcuni piani commerciali.

Il piano Free è disponibile per impostazione predefinita. Puoi cominciare a lavorare subito dopo aver creato il tuo account di Bitrix24.

Nel piano Free sono previsti alcuni limiti importanti:

  • Spazio nel cloud - 5 GB disponibili
  • Funzionalità limitate - il piano Free non include alcune funzionalità (ad esempio, la gestione del tempo negli incarichi o l’automazione delle vendite). I servizi di telefonia vengono acquistati separatamente.
  • Qui puoi trovare l’elenco completo di tutte le funzionalità e il confronto con gli altri piani.


    Domande frequenti

    Cosa significa il servizio Cloud?

    Servizio Cloud significa che tutti i dati (il software e i tuoi dati) vengono archiviati negli appositi centri dati. Non si deve installare o configurare nessun programma, poiché tutto il lavoro viene svolto tramite il browser.

    Il servizio Cloud risolve il problema di integrazione, supporto e sicurezza dei dati.

    Puoi cominciare a lavorare con il software subito dopo la registrazione.

    Perché sul piano Free ci sono delle opzioni non disponibili sul mio piano commerciale?

    Quando vengono rilasciati nuovi piani, viene aggiornato anche il piano gratuito Free che fa parte della gamma di piani di abbonamento e contiene nuove funzionalità. Tuttavia, il piano Free offre meno funzionalità rispetto a qualsiasi piano commerciale corrente.

    Cosa succede con il Bitrix24 Account del piano Free se non lo uso per tanto tempo?

    Se non usi il tuo Bitrix24 Account del piano Free per un mese e mezzo, esso verrà eliminato. Ne riceverai una notifica. Entro 1 settimana potrai recuperare il tuo account tramite l’assistenza di Bitrix24.


    Questa informazione è stata utile?
    Assistenza di uno specialista
    Non è quello che sto cercando.
    Testo complesso e incomprensibile
    Le informazioni sono obsolete.
    Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
    Non mi soddisfa come funziona questo strumento
    Vai a Bitrix24
    Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
    Articoli correlati
    Periodo di prova Differenza tra Cloud e On-Premise Piani Cloud di Bitrix24 Elimina un account di Bitrix24 Numero massimo di utenti nei piani Bitrix24