Bitrix24 offre due modalità di lavoro con il CRM: Classico (con lead) e Semplice (senza lead).
Modalità del CRM classico
La modalità del CRM classico è consigliata per medie e grandi imprese. Come prima cosa, tutte le richieste in ingresso si trasformano in lead. Successivamente, il team addetto alle vendite tenta di convertire i lead in affari e contatti.
Quando il lead è già nel CRM, puoi elaborarlo: entrare in contatto con il potenziale cliente, chiarire le sue esigenze, offrirgli prodotti o servizi. Se la persona ha mostrato interesse, puoi classificarla come cliente. Si tratta di convertire il potenziale cliente in un contatto, un'azienda o un affare.
Modalità del CRM semplice
La modalità del CRM semplice è consigliata per i reparti vendite di piccole imprese. Tutte le e-mail, le chiamate, le richieste e le chat in ingresso diventano immediatamente affari e/o contatti.
Modalità del CRM classico
La modalità del CRM classico è consigliata per medie e grandi imprese. Come prima cosa, tutte le richieste in ingresso si trasformano in lead. Successivamente, il team addetto alle vendite tenta di convertire i lead in affari e contatti.
Quando il lead è già nel CRM, puoi elaborarlo: entrare in contatto con il potenziale cliente, chiarire le sue esigenze, offrirgli prodotti o servizi. Se la persona ha mostrato interesse, puoi classificarla come cliente. Si tratta di convertire il potenziale cliente in un contatto, un'azienda o un affare.
Modalità del CRM semplice
La modalità del CRM semplice è consigliata per i reparti vendite di piccole imprese. Tutte le e-mail, le chiamate, le richieste e le chat in ingresso diventano immediatamente affari e/o contatti.