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Supporto Bitrix24

Come creare un evento nel calendario

Nel Calendario di Bitrix24 puoi creare eventi aziendali con qualsiasi numero di partecipanti.

Esistono 2 modi per creare un evento: tramite il modulo rapido o completo.


Modulo rapido per la creazione di eventi

Fai clic sul giorno desiderato nel calendario per creare un evento tramite il Modulo rapido.

Indica il nome dell'evento, l'ora e la sede. Puoi anche aggiungere un numero illimitato di promemoria a un evento.

Puoi creare il proprio elenco delle sale riunioni. Leggi di più nell’articolo Disponibilità delle sale riunioni.

Assicurati di aggiungere i partecipanti all'evento. Utilizza il planner per visualizzare la disponibilità dei dipendenti e selezionare la data e l'ora più convenienti.

Attiva l'opzione Notifica di decisione/Non inviare avvisi sulla decisione se desideri ricevere notifiche sulle reazioni dei tuoi colleghi.


Editor completo per la creazione dell'evento

Per effettuare impostazioni più precise, utilizza l'editor completo.

Puoi accederci tramite il modulo rapido, o facendo clic sul pulsante Aggiungi.

A differenza del modulo rapido, il modulo completo consente di impostare il fuso orario in base alle esigenze.

Se desideri creare un evento regolare, imposta Ripeti. In questo caso, tutti gli eventi futuri verranno creati automaticamente.

Per impostare la ricorrenza degli eventi solo nei giorni lavorativi, seleziona Settimanale e contrassegna i giorni, quando è necessario ricordare un evento.

Impostazioni avanzate degli eventi

Fai clic su Altro per accedere alle impostazioni avanzate.

Una volta creato l'evento, ogni partecipante che avrà confermato la propria partecipazione, potrà invitare altri utenti e prenotare la sala riunioni.

Aggiungi una descrizione dettagliata e scegli il colore per l'evento da visualizzare sul calendario.

Puoi allegare elementi CRM agli eventi. Ad esempio, se devi discutere di un’ offerta particolarmente importante, ti potrebbe servire un modo rapido per accedere alle informazioni.

Quando si modifica un evento già creato, è possibile abilitare l'opzione Chiedi agli utenti di riconfermare la partecipazione. Se modifichi l'evento, tutti i partecipanti riceveranno una notifica sulla modifica e dovranno confermare nuovamente la loro decisione.


Visualizza eventi futuri

Per visualizzare tutti i prossimi eventi nel calendario è prevista la modalità Agenda. Visualizza un elenco di tutti i tuoi prossimi eventi per ogni giorno.

Pertanto, non vedi l'intero calendario, ma solo gli eventi. Se ce ne sono molti, la modalità Agenda semplifica notevolmente la pianificazione.


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