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Supporto Bitrix24

Affari e lead ripetuti

Di solito trovare nuovi clienti è molto più difficile che trattenere quelli già acquisiti, perciò è importante saper gestire in maniera efficace i rapporti con i clienti abituali.

In Bitrix24 i lead e le offerte ripetuti vengono contrassegnati da un apposito indicatore in Kanban e nella scheda CRM, quindi potrai riconoscere subito se si tratta di un nuovo cliente o di quello fidelizzato.

Quando si parla di un lead ripetuto, si intende che questo lead è associato a un contatto e/o a un'azienda nel tuo CRM.

Se hai convertito un lead ripetuto in un’offerta che in seguito viene persa, in questo caso si tratta di una richiesta ripetuta.

Se l’offerta viene chiusa con successo, tutte le nuove offerte e i lead convertiti di questo cliente verranno trattati come ripetuti.


Come trovare i lead e le offerte ripetuti?

A differenza dei lead ripetuti, non è possibile disabilitare le offerte ripetute. Leggi di più su come disabilitare i lead ripetuti nell'articolo Lead ripetuti.

Fai clic sulla barra di ricerca del filtro > Aggiungi campo. Seleziona i campi: Nuova offerta, Offerta ripetuta e Richiesta ripetuta. Utilizzando i filtri nella sezione Lead troverai il campo Lead ripetuto. Fai clic su Ricerca per trovare gli elementi necessari.

Puoi utilizzare le offerte e i lead ripetuti nelle regole di automazione. Per fare ciò, mentre configuri una regola di automazione, occorre indicare la seguente condizione: Offerta ripetuta uguale Si.

Nelle condizioni puoi anche indicare i lead e le richieste ripetuti.

Utilizzando le regole di automazione, puoi spostare le offerte ripetute nelle altre fasi e pipeline, avviare i flussi di lavoro, ecc.


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