Supporto Bitrix24

Dettagli statistiche canali aperti

Puoi visualizzare i dettagli delle statistiche dei Canali aperti cliccando su Canali aperti > Altro > Dettagli statistiche.

In questa sezione, puoi visualizzare le informazioni complete relative a tutte le conversazioni dei Canali aperti di tutti i dipendenti, utilizzare i filtri ed esportare le statistiche in Excel.

Per impostazione predefinita, nelle statistiche sono visualizzati tre stati delle conversazioni di base:

  • Cliente in attesa di risposta dall'operatore
  • L'operatore ha risposto
  • Conversazione chiusa

Tuttavia, se hai bisogno di maggiori dettagli, puoi cliccare sul pulsante a ingranaggio e selezionare gli stati dettagliati da visualizzare nelle statistiche.

Inoltre, puoi configurare lì la visualizzazione dell'elenco delle statistiche per ottenere maggiori informazioni sulle conversazioni.

Usa filtri per cercare conversazioni per nome del cliente, numero di telefono, indirizzo e-mail, valutazione e così via.

Clicca due volte su qualsiasi record nelle statistiche per visualizzare la cronologia messaggi dell'ultima sessione chat con un cliente.

Clicca sui pulsanti sotto il pulsante a ingranaggio > Inizia conversazione per visualizzare tutti i messaggi in tutte le sessioni chat con un cliente.

Clicca su Attività, Lead o Contatto nella colonna Record CRM per visualizzare il record CRM corrispondente.

Puoi visualizzare brevi statistiche per ciascun canale aperto nella sezione Canali aperti > Elenco.

L'accesso ai dettagli delle statistiche dei Canali aperti è configurato nella sezione Autorizzazioni di accesso ai canali aperti.

Per accedere ai dettagli delle statistiche dei Canali aperti di un reparto o di un intero account Bitrix24, l'utente deve avere un ruolo di amministratore o amministratore delegato. Gli utenti con ruolo manager possono visualizzare solo i dettagli delle statistiche delle proprie conversazioni.

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la configurazione delle autorizzazioni di accesso ai canali aperti è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda