Occorre aggiungere Posizioni per utilizzare imposte sulla sede (imposte sulle vendite).
Questa opzione è disponibile nella sezione CRM > Altro > Impostazioni > Punto di inizio > Sedi.
Puoi Aggiungere sedi manualmente o utilizzare l'opzione Importa. Inoltre, puoi Modificare, Eliminare la sede selezionata e Visualizzare sedi secondarie.
Importa sedi
Clicca su Importa per aggiungere sedi automaticamente.
È possibile eliminare tutte le sedi, visualizzare le statistiche del database delle sedi, selezionare l'origine della sede e selezionare i parametri di importazione della sede nella sezione Importa.
- Seleziona origine sedi - è possibile importare sedi dal file o utilizzando il server remoto.
Se decidi di importare le sedi dal file, dovrai creare manualmente tipi di sede e servizi esterni.
Se selezioni l'opzione "Server remoto", dovrai scegliere i paesi che desideri importare.
- Seleziona i parametri di importazione della sede - è possibile specificare fino a che punto devono essere caricate le sedi.
L'importazione di sedi nelle "strade" è un processo lungo che può richiedere da 30 minuti a diverse ore, a seconda delle impostazioni del sito e delle prestazioni del tuo host.
Aggiungi sede
Clicca su Aggiungi per aggiungere sedi manualmente.
I campi Codice simbolico e Tipo sono obbligatori nella sezione Parametri sede.
Si consiglia di specificare la Sede principale se aggiungi un tipo di sede diverso da "Paese". Inoltre, puoi aggiungere Titoli dipendenti dalla lingua e Dati geografici.
Elenco sedi
Dopo aver importato o aggiunto le sedi, otterrai l'elenco dei paesi con i loro elenchi di città: