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Rapporti sui Canali aperti

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se i rapporti sui canali aperti sono disponibili sul tuo piano di abbonamento.

I rapporti sui Canali aperti ti aiuteranno a capire qual è il canale aperto più popolare fra i tuoi clienti, quanto sono efficaci i tuoi operatori, qual è il tempo medio di risposta, qual è il tasso di soddisfazione e così via.

Come funziona

Puoi visualizzare tutte le informazioni essenziali relative ai canali aperti in un unico posto: efficacia degli operatori, numero di messaggi ricevuti tramite ciascun messenger o social network, tempo medio di risposta e così via.

Come personalizzare l'aspetto dei rapporti

I rapporti sono presentati come widget, e puoi spostarli con un mouse.

Puoi eliminare qualsiasi widget cliccando su Ingranaggio>Elimina.

Inoltre, puoi configurare qualsiasi widget. Esistono due modi per farlo: puoi cliccare su Ingranaggio>Impostazioni o cliccare semplicemente su Configura.

Passerai a Impostazioni rapporto. Qui puoi scegliere il colore del widget.

Impostazioni rapporto

Inoltre, in Impostazioni rapporto, puoi configurare quanto segue:
  • Clicca su Matita per rinominare il rapporto.
  • Clicca su Filtra per per impostare un Periodo rapporto.
  • Clicca sul menu a destra per scegliere il modulo di presentazione del rapporto (grafico a torta, grafico a barre, istogramma in pila, grafico a linee, numero, funnel, grafico a doppio asse o attivo).

  • Scorri in basso e imposta la categoria e l'origine dei dati utilizzati nel rapporto. 

La categoria Canali aperti utilizza canali di comunicazione, responsabili e una varietà di contatori di canali aperti come origine dati.

Ecco un elenco di contatori di canali aperti:

  • Sessioni totali
  • Sessioni a ora
  • Sessioni, nuove richieste
  • Sessioni, richieste di ritorno
  • Sessioni con valutazione positiva
  • Sessioni con valutazione negativa
  • Sessioni senza valutazione
  • Sessioni con valutazione
  • Sessioni assegnate
  • Sessioni con risposta
  • Sessioni ignorate
  • Tasso di soddisfazione

Canali aperti è l'unica categoria attualmente disponibile. Aggiungeremo presto altri strumenti Bitrix24. Stay tuned :)

Filtri rapporti

Puoi applicare il filtro Statistiche a tutti i rapporti. Per impostazione predefinita, questo filtro è applicato a tutti i rapporti.

Oppure puoi applicare un singolo filtro a ciascun rapporto.

Come aggiungere un nuovo widget

Clicca sul pulsante nell'angolo in alto a destra per aggiungere un widget.

Scegli dove salvare il nuovo modello di widget.

Aggiungi un modello di widget a un determinato gruppo. Al momento sono disponibili solo due gruppi: Canali aperti e Miei rapporti. Presto aggiungeremo altri gruppi!
Personalizza un nuovo rapporto e clicca su Crea. Contrassegna con Salva come predefinito per aggiungerlo successivamente al dashboard con un solo clic.

Modalità demo

Se non disponi di dati sufficienti per creare un rapporto, puoi utilizzare la modalità demo per regolare e personalizzare i rapporti.
Puoi passare ai dati reali cliccando su Disattiva modalità demo. Tutte le modifiche apportate in modalità demo saranno applicate automaticamente ai dati reali.
Inoltre, puoi ripristinare tutte le impostazioni predefinite in questo menu.

Siamo sicuri che apprezzerai questo nuovissimo strumento e creerai rapporti sui Canali aperti senza alcun problema!

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