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Eccezioni

A volte ricevi messaggi privati al tuo indirizzo e-mail aziendale o chiamate private al tuo telefono di lavoro, e queste informazioni vengono aggiunte automaticamente al CRM. Ma queste chiamate o e-mail non provengono da clienti e quindi non devono essere raccolte nel CRM. In Bitrix24, puoi risolvere questo problema usando lo strumento Eccezioni.


Come aggiungere un numero di telefono o una e-mail alle eccezioni?

  • Apri CRM > Impostazioni > Altro > Eccezioni.
  • Clicca su Aggiungi a elenco per aggiungere una nuova eccezione.
  • Inserisci il numero di telefono o l'indirizzo e-mail che vuoi aggiungere alle eccezioni. Puoi lasciare i tuoi commenti usando un punto e virgola. Nella casella gialla è presente un'istruzione.

Fatto! Le chiamate o le e-mail da questi numeri di telefono o indirizzi e-mail non verranno più aggiunte al CRM.

Lo strumento Eccezioni funziona solo per le nuove e-mail. Se la e-mail in arrivo è una risposta a un'altra e-mail, essa verrà aggiunta al CRM.

I contatti aggiunti alle eccezioni non verranno bloccati. I messaggi e le chiamate associati a questi contatti verranno salvati nella posta elettronica e nelle statistiche di telefonia.

Solo l'amministratore può aggiungere contatti alle eccezioni.

Per configurare le autorizzazioni di accesso alle eccezioni vai nella pagina CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso. Qui puoi configurare vari parametri per ogni ruolo:

Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Come creare una nuova eccezione dalla scheda del lead?

Puoi aggiungere un lead alle eccezioni direttamente dalla scheda del lead.

Sia la e-mail che il numero di telefono verranno aggiunti alle eccezioni e questo lead sarà eliminato. È una funzione davvero utile se stai usando Lead ripetuti. Aggiungi un lead indesiderato alle eccezioni e in base a esso non verrà creato un lead ripetuto.


Aggiungere alle eccezioni dalla sezione Telefonia

Vai nella sezione Telefonia > Configura numeri > Integrazione CRM > Modifica eccezioni CRM.


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