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Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Eccezioni

A volte ricevi messaggi privati al tuo indirizzo e-mail aziendale o chiamate private al tuo telefono di lavoro, e queste informazioni vengono aggiunte automaticamente al CRM. Ma queste chiamate o e-mail non provengono da clienti e quindi non devono essere raccolte nel CRM. In Bitrix24, puoi risolvere questo problema usando lo strumento Eccezioni.


Come aggiungere un numero di telefono o una e-mail alle eccezioni?

  • Apri CRM > Impostazioni > Altro > Eccezioni.
  • Clicca su Aggiungi a elenco per aggiungere una nuova eccezione.
  • Inserisci il numero di telefono o l'indirizzo e-mail che vuoi aggiungere alle eccezioni. Puoi lasciare i tuoi commenti usando un punto e virgola. Nella casella gialla è presente un'istruzione.

Fatto! Le chiamate o le e-mail da questi numeri di telefono o indirizzi e-mail non verranno più aggiunte al CRM.

Lo strumento Eccezioni funziona solo per le nuove e-mail. Se la e-mail in arrivo è una risposta a un'altra e-mail, essa verrà aggiunta al CRM.

I contatti aggiunti alle eccezioni non verranno bloccati. I messaggi e le chiamate associati a questi contatti verranno salvati nella posta elettronica e nelle statistiche di telefonia.

Solo l'amministratore può aggiungere contatti alle eccezioni.

Per configurare le autorizzazioni di accesso alle eccezioni vai nella pagina CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso. Qui puoi configurare vari parametri per ogni ruolo:

Come creare una nuova eccezione dalla scheda del lead?

Puoi aggiungere un lead alle eccezioni direttamente dalla scheda del lead.

Sia la e-mail che il numero di telefono verranno aggiunti alle eccezioni e questo lead sarà eliminato. È una funzione davvero utile se stai usando Lead ripetuti. Aggiungi un lead indesiderato alle eccezioni e in base a esso non verrà creato un lead ripetuto.


Aggiungere alle eccezioni dalla sezione Telefonia

Vai nella sezione Telefonia > Configura numeri > Integrazione CRM > Modifica eccezioni CRM.


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