Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Integrazione Freshbooks

Puoi finalmente sincronizzare i tuoi dati tra FreshBooks e Bitrix24. Se i dati di un'azienda, un contatto o una fattura sono modificati in FreshBooks, l'app eseguirà automaticamente le modifiche in Bitrix24. Tutte le modifiche ai dati dell'azienda e del contatto di Bitrix24 saranno automaticamente sincronizzate anche con FreshBooks. 

Come creare fatture in Freshbooks dal tuo account Bitrix24

Crea una fattura in FreshBooks da un contatto, un'azienda o un'offerta Bitrix24. Seleziona un contatto, un'azienda o un'offerta dall'elenco in Bitrix24 CRM, clicca su Crea fattura nel widget FreshBooks, seleziona un prodotto o un servizio nella finestra che si apre e passa alla creazione di una fattura nell'interfaccia di FreshBooks. In FreshBooks apparirà un link alla fattura dopo che la stessa sarà salvata nel campo aggiuntivo di un contatto, un'azienda o un'offerta Bitrix24. Se lo stato di una fattura FreshBooks passa a Pagato, l'app modificherà automaticamente lo stato della fattura corrispondente in Bitrix24 e invierà una notifica a un responsabile.

Come installare

Installa l'applicazione come di consueto dal marketplace Bitrix24 e osserva i seguenti passaggi:

  1. Accedi all'applicazione.

  2. Specifica la tua attività (se ne hai diverse in FreshBooks).

  3. Specifica gli indirizzi.

  4. Seleziona i sistemi di pagamento.

  5. Specifica i modelli per i dettagli.

  6. Avvia la sincronizzazione.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cambiamenti importanti nel REST API, nella Telefonia e nel Motore di ricerca Caratteristiche principali di Bitrix24 Configura l'inoltro di chiamata Classificare dei Gruppi di lavoro con i tag Autorizzazioni di accesso: impostazioni Processo aziendale offerte vinte chiuse Notifica di saldo telefonico insufficiente Piano gratuito: utilizzo degli incarichi Moduli CRM: casi d'uso per le vendite Incarichi in Bitrix24: panoramica