Assicurarsi di:
- aver disabilitato l'opzione "Chiamate in ingresso dirette all'utente Bitrix24 responsabile se il chiamante è identificato.
- non avere dipendenti selezionati sotto la linea della voce "Inoltra chiamata in ingresso alla coda" (la coda è vuota).
Ecco alcune informazioni da considerare:
1. Questo tipo di chiamate saranno evidenziate negli elenchi di chiamate con indicazione utente indefinito.
2.Queste chiamate non saranno aggiunte al CRM, anche se l'opzione "controlla il numero in tutti i record CRM" è attivata.
3. La chiamata passerà comunque dapprima attraverso l'account Bitrix24 e poi sarà inoltrata successivamente. La chiamata può essere inoltrata direttamente al cellulare dell'utente (senza dover passare per Bitrix24 e attendere la risposta dell'utente) solo se l'utente si trova in stato offline.
4. Le chiamate inoltrate non saranno accodate. Il trasferimento di chiamata verrà applicato solo a uno degli utenti elencati in coda (le opzioni disponibili in questo caso sono "ripartizione uniforme" o "esattamente come accodato"; l'opzione "a tutti" non è supportata in questo scenario).
5. Di fatto le chiamate inoltrate sono chiamate in uscita, per cui non sarà possibile trasferire una chiamata al cellulare di un utente e poi al numero di un altro utente.
Nota: il trasferimento di chiamata è in realtà una chiamata in uscita e sarà soggetta ai relativi costi.
Voximplant (il nostro provider di telefonia) inizia ad applicare l'addebito di chiamata non appena il destinatario solleva la cornetta. Perciò non sono previsti addebiti per il tempo di trasmissione.