Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Chat di gruppo private

Oltre a chat principale, chat pubbliche e private di Bitrix24, gli utenti possono anche creare gruppi privati con accesso limitato. Una chat di questo tipo non sarà visibile per tutti gli utenti nella rubrica e sarà disponibile solo per i suoi membri. In altre parole, solo gli utenti che sono stati invitati in questa chat la vedranno. Questa chat è perfetta per discussioni di lavoro che riguardano determinate persone.

Si prega di notare che gli amministratori dell'account non hanno accesso alle chat private (solo a quelle in cui sono inseriti nella lista dei membri della chat).


Ecco come creare una chat di gruppo privata:


Fare clic sull'icona della chat sul web messenger o sulle applicazioni Desktop e selezionare Chat Privata:


Non sono solo i tuoi collaboratori che puoi invitare in questa chat; manda gli inviti ai tuoi clienti, partner e altre persone legate alla tua attività che usano Bitrix24 (se l'accesso alla rete Bitrix24 è consentito in Impostazioni Account). Per aggiungere un nuovo membro alla chat, digita il nome dell'utente:
Aggiungi un messaggio di benvenuto e fai clic su Invia per creare una chat:

Solo gli utenti che sono stati invitati alla chat riceveranno una notifica sulla sua creazione.

Quando una nuova chat privata viene creata è automaticamente contrassegnata con un colore speciale e viene assegnato un nome predefinito. Fai clic sull'icona della chat per caricare un'immagine personalizzata. Anche il nome della chat è personalizzabile.


Gli utenti di una chat privata possono condividere files, fare chiamate e video chiamate: 

Video chiamate supportano fino ad un massimo di 4 utenti contemporaneamente.
Le notifiche di chat possono essere disabilitate. Per aprire il menù delle opzioni fai clic con il tasto destro sull'icona della chat a sinistra della lista di conversazioni.

Gli utenti possono essere invitati in qualsiasi momento. Non dimenticare di abilitare l'opzione Mostra cronologia per gli utenti che sono stati invitati dopo, in modo che anche a loro possono vedere i messaggi precedenti della chat. 


Se hai bisogno di trovare una particolare conversazione o file, apri Cronologia chat:

Se le notifiche delle conversazioni ti danno troppo fastidio, puoi disabilitarle con l'aiuto dell'icona di notifiche speciali situata tra Cronologia e Invita

Questo tipo di chat di adatta bene a gruppi di utenti interessati ad uno specifico argomento.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
CRMBot