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Supporto Bitrix24

Configurazione di richieste generali e flussi di lavoro

Attenzione! I flussi di lavoro sono disponibili solo per i piani Bitrix24 Standard e Professional. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani. Non è possibile avere più di 2 flussi di lavoro in esecuzione contemporaneamente per lo stesso elemento (ad es. non più di 2 flussi di lavoro per flussi attività allo stesso tempo).

Configurazione dei flussi di lavoro

A differenza di altri modelli di flusso di lavoro preimpostati in Bitrix24, questo è un semplice modulo di richiesta che può essere inviato a qualsiasi dipendente.

Configurazione: gli amministratori di Bitrix24 possono utilizzare l'opzione Impostazioni per la configurazione dei flussi di lavoro:

- permette di impostare quali flussi di lavoro saranno mostrati nel Flusso attività:

- permette di impostare le autorizzazioni di accesso per i dipendenti di Bitrix24, facendo clic su nome del flusso di lavoro>impostazioni:

Quando si apre la pagina "modifica flusso di lavoro", fare clic sulla sezione accesso:

È anche possibile aggiungere nuovi campi al flusso di lavoro: basta fare clic su "campi del flusso di lavoro":

Qui è possibile modificare i campi esistenti o aggiungerne di nuovi:

Nel nuovo modulo campi occorre:

- dare un nome al nuovo campo;
- scegliere il tipo del campo (stringa, file, data, numero, elenco, ecc.);
- è anche possibile rendere un campo obbligatorio (il modulo non sarà inviato senza aver riempito il campo) o multiplo (il campo può avere più di un valore):

Dopo l'aggiunta del nuovo campo, esso apparirà nel modulo (richiesta) del flusso di lavoro:

Si possono anche personalizzare condizioni e regole dei modelli del flusso di lavoro:

- usare l'icona "processo aziendale" nella pagina del flusso di lavoro:

- fare clic sul nome del flusso di lavoro nella pagina dei modelli aziendali:

- si aprirà la pagina di modifica dei modelli di processo aziendale, in cui è possibile modificare il processo grazie ai menu sulla destra:

Leggere il nostro Corso di formazione per ulteriori informazioni sulla creazione dei processi aziendali.

Funzionamento del flusso di lavoro per le Richieste generali

Occorre compilare i seguenti campi obbligatori: titolo e invia richiesta a. Se necessario, è anche possibile aggiungere una descrizione e il livello di priorità:

Il dipendente cui è indirizzata la richiesta, la riceverà immediatamente, accompagnata dalle schede "rifiuta" o "accetta":

Dopo l'accettazione della richiesta da parte dell'utente responsabile, il relativo flusso di lavoro è immediatamente aggiornato nel Flusso attività, passando allo stato "completato":

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