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Supporto Bitrix24

Nota spese

Primo avvio e configurazione

Attenzione! I flussi di lavoro sono disponibili solo per i piani Bitrix24 Standard e Professional. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.

Quando il modello del flusso di lavoro è avviato per la prima volta, il sistema chiederà all'amministratore di configurare i relativi parametri:

Questo processo permette di inviare per l'approvazione le note spese attraverso l'organigramma della struttura azienda. Quando il processo di approvazione raggiunge l'"Approvatore finale" designato, esso sarà completato.

Configurazione di accesso: gli amministratori di Bitrix24 possono configurare i flussi di lavoro che saranno mostrati nel Flusso attività e definire le autorizzazioni di accesso per i dipendenti in Bitrix24 nell'ambito delle “Impostazioni” dei flussi di lavoro:

Nota: i rapporti possono essere personalizzati in base alle esigenze all'interno della pagina delle impostazioni dei rapporti, usando i campi impostazioni, titoli e flussi di lavoro.

Dopo l'impostazione dei parametri del flusso di lavoro, i dipendenti potranno iniziare a usare il modello del flusso di lavoro in Bitrix24.

Come usare la nota spese

Occorre compilare i seguenti campi obbligatori: titolo spesa e importo. Se necessario, è anche possibile aggiungere una descrizione e allegare un file:

Subito dopo l'invio del rapporto, il suo stato aggiornato sarà indicato nel Flusso attività dell'utente:

Il dipendente coinvolto nell'approvazione del processo riceverà immediatamente la richiesta di approvazione della nota spese:

Nota: tutte le richieste avviate dall'utente sono reperibili alla voce Mia area di lavoro>Mie richieste:

Le notifiche sullo stato di avanzamento del rapporto vengono inviate in varie fasi. Alla fine l'utente vedrà che la propria nota spese è stata approvata e si trova in stato "rimborso avvenuto":

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