Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cosa succede in caso di mancato utilizzo di Bitrix24

In caso di mancato rinnovo dell'abbonamento, i piani a pagamento si trasformano in piani gratuiti. 

Tutti gli account Bitrix24 gratuiti che restano inattivi, senza accesso da parte dei titolari per periodi superiori a 40-50 giorni, saranno automaticamente cancellati. Nota: questo non si applica agli abbonamenti a pagamento.
Di seguito la procedura applicata per gli account gratuiti:

  • Gli utenti ricevono un'e-mail che li avvisa che il proprio account potrebbe essere cancellato a causa del  mancato utilizzo.
  • Dopo 40 giorni di inattività, l'account Bitrix24 sarà disattivato e non sarà più accessibile all'utente.
  • L'utente riceverà un'e-mail indicante che il suo account Bitrix24 non è più disponibile.
  • La cancellazione completa dell'account Bitrix24 avverrà solo dopo altri 2 giorni, il che vuol dire che l'utente ha ancora la possibilità di riportare il proprio account Bitrix24 online : a questo scopo occorre contattare il nostro Helpdesk immediatamente.

Importante: in caso di cancellazione definitiva di un account Bitrix24, tutti i dati ad esso associati saranno definitivamente rimossi dai nostri server.

Nota: la disattivazione di account Bitrix24 gratuiti non implica la cancellazione del relativo Profilo di rete Bitrix24.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Verifica della compatibilità del piano Rinnovo automatico dell'abbonamento Valute supportate Approvvigionamento da rivenditori locali Informazioni sulle impostazioni fiscali per i prodotti di Bitrix24 Metodi di pagamento supportati Acquista tramite un distributore locale Annullamento dell'abbonamento Fatture e conferme di pagamento Paesi in cui è possibile acquistare i prodotti Bitrix24