In caso di mancato rinnovo dell'abbonamento, i piani a pagamento si trasformano in piani gratuiti.
- Gli utenti ricevono un'e-mail che li avvisa che il proprio account potrebbe essere cancellato a causa del mancato utilizzo.
- Dopo 40 giorni di inattività, l'account Bitrix24 sarà disattivato e non sarà più accessibile all'utente.
- L'utente riceverà un'e-mail indicante che il suo account Bitrix24 non è più disponibile.
- La cancellazione completa dell'account Bitrix24 avverrà solo dopo altri 2 giorni, il che vuol dire che l'utente ha ancora la possibilità di riportare il proprio account Bitrix24 online : a questo scopo occorre contattare il nostro Helpdesk immediatamente.
Importante: in caso di cancellazione definitiva di un account Bitrix24, tutti i dati ad esso associati saranno definitivamente rimossi dai nostri server.
Nota: la disattivazione di account Bitrix24 gratuiti non implica la cancellazione del relativo Profilo di rete Bitrix24.