Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Cosa succede in caso di mancato utilizzo di Bitrix24

In caso di mancato rinnovo dell'abbonamento, i piani a pagamento si trasformano in piani gratuiti. 

Tutti gli account Bitrix24 gratuiti che restano inattivi, senza accesso da parte dei titolari per periodi superiori a 40-50 giorni, saranno automaticamente cancellati. Nota: questo non si applica agli abbonamenti a pagamento.
Di seguito la procedura applicata per gli account gratuiti:

  • Gli utenti ricevono un'e-mail che li avvisa che il proprio account potrebbe essere cancellato a causa del  mancato utilizzo.
  • Dopo 40 giorni di inattività, l'account Bitrix24 sarà disattivato e non sarà più accessibile all'utente.
  • L'utente riceverà un'e-mail indicante che il suo account Bitrix24 non è più disponibile.
  • La cancellazione completa dell'account Bitrix24 avverrà solo dopo altri 2 giorni, il che vuol dire che l'utente ha ancora la possibilità di riportare il proprio account Bitrix24 online : a questo scopo occorre contattare il nostro Helpdesk immediatamente.

Importante: in caso di cancellazione definitiva di un account Bitrix24, tutti i dati ad esso associati saranno definitivamente rimossi dai nostri server.

Nota: la disattivazione di account Bitrix24 gratuiti non implica la cancellazione del relativo Profilo di rete Bitrix24.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Approvvigionamento da rivenditori locali Modifica le informazioni di pagamento e fatturazione Metodi di pagamento supportati Rinnovo automatico dell'abbonamento Acquista tramite un distributore locale Verifica della compatibilità del piano Acquistare un abbonamento commerciale Annullamento dell'abbonamento Fatture e conferme di pagamento Informazioni sulle impostazioni fiscali per i prodotti di Bitrix24