Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungi crediti di telefonia

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se l’opzione Telefonia è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Per accedere all’account Voximplant, vai nella sezione Telefonia > Connessione e fai clic sul pulsante Ricarica:

1.jpg

Si aprirà la pagina di fatturazione di Voximplant.

In seguito accedi alla pagina Billing dell’account Voximplant e vai nella sezione Make payment. Per impostazione predefinita, è previsto solo un metodo di pagamento: con carta di credito.

Make payment

Seleziona un metodo di pagamento, inserisci l’importo e effettua il pagamento. Alla e-mail di fatturazione (billing address) indicata verrà inviata la ricevuta (receipt) dell'avvenuto pagamento.

L’importo massimo di ricarica è di 30 USD al giorno, l’importo minimo è di 10 USD, l’importo massimo è di 30 USD, Il limite massimo di spesa è di 100 USD al giorno. Per aumentare i limiti, contatta il supporto Voximplant via e-mail support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’Username e l’Account number riportati nell’account Voximplant (nell’angolo in alto a destra).


Addebito automatico

Vai nella sezione Make payment e salva la carta di credito per effettuare pagamenti.

L’addebito automatico sarà disponibile dopo il primo pagamento effettuato con successo. In seguito occorre attivare l’opzione Auto-charge enabled, indicare l’importo da addebitare e il valore minimo, raggiunto il quale verrà effettuato un addebito automatico.

Puoi disattivare l'addebito automatico in qualsiasi momento. Per fare ciò, basta disattivare l'opzione Auto-charge enabled.

L’importo massimo di ricarica è di 30 USD al giorno, l’importo minimo è di 10 USD, l’importo massimo è di 30 USD, Il limite massimo di spesa è di 100 USD al giorno. Per aumentare i limiti, contatta il supporto Voximplant via e-mail support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’Username e l’Account number riportati nell’account Voximplant (nell’angolo in alto a destra).

Il costo delle telefonate

Nella pagina di pagamento di Voximplant, vai nella sezione Transazioni .

Nella scheda Transactions on hold, le spese sono riservate fino alla conferma del pagamento.

In alternativa, nel tuo account Bitrix24 vai nel CRM > Add-On > Telefonia > Dettagli chiamata e abilita la colonna Costo. Puoi anche filtrare le chiamate per costo, dipendente, etc.

Leggi di più nell'articolo Addebiti di telefonia.

Domande frequenti

Perché i fondi vengono detratti dal mio saldo se sono passato al piano Free?

Il pagamento automatico viene effettuato solo quando i fondi vengono spesi. Nel piano Free, ciò accade se il numero noleggiato viene esteso.

Se passi al piano Free non puoi effettuare chiamate, ma il numero noleggiato rimane tuo.

Leggi di più nell'articolo Disconnettere il numero noleggiato.

Esistono opzioni alternative per ricaricare il credito telefonico, come PayPal?

I metodi di pagamento disponibili sono:

  • Carta di credito;
  • PayPal Cash Card;
  • PayPal Business Debit Mastercard;
  • PayPal Key.

Se disponi di un account personale, puoi richiedere PayPal Cash Card, che è una carta di debito.

Se disponi di un conto commerciale, puoi richiedere PayPal Business Debit Mastercard.

PayPal Key è una carta virtuale che può essere utilizzata presso qualsiasi esercente online che accetta Mastercard. PayPal Key è disponibile per un numero crescente di clienti con i conti personali e commerciali. Se vedi l'opzione PayPal Key nel tuo account, segui questi passaggi per completare la configurazione.

Quali valute sono accettate per ricaricare il saldo?

Il saldo telefonico può essere ricaricato solo in USD.

Se la valuta del tuo conto è EUR, il saldo verrà ricaricato in USD e poi una ricevuta verrà inviata alla tua e-mail in merito al successo del trasferimento di fondi anche in USD. Alla fine del mese, viene generata una fattura in euro per l'importo dei fondi effettivamente spesi.

Come visualizzare la cronologia delle ricariche del credito?

Nella pagina di pagamento di Voximplant, vai nella sezione Payment history.

Payment history

Come ottenere i documenti dei servizi forniti?

Nella pagina di pagamento di Voximplant, vai nella sezione Invoices.

Invoices

Scegli la fattura richiesta e fai clic su Download.

I documenti sono generati dalla quantità dei fondi effettivamente spesi dal saldo del conto personale di Voximplant per un mese.

Come ottenere i documenti dei servizi forniti se ho cambiato il piano Free?

Se hai effettuato l'upgrade al piano Free, l'accesso all'account della fatturazione Voximplant da Bitrix24 sarà limitato.

Per documenti di assistenza e altri problemi di telefonia, contatta l'assistenza Voximplant: support@voximplant.com. Quando la contatti, specifica l'indirizzo del tuo Bitrix24.

Come vedere i prezzi esatti delle chiamate?

Puoi vedere i prezzi esatti delle chiamate nella sezioneRates.Scegli la direzione della chiamata.

Rates

I prezzi indicati non includono le tasse.

Il pagamento tramite telefono in Bitrix24 sarà diverso nella versione On-Premise?

Per Bitrix24 On-Premise, tutte le azioni per ricaricare il saldo e i limiti di telefonia saranno le stesse di Bitrix24 Cloud. Bisogna solo aggiornare il modulo Telefonia all'ultima versione.

Il connettore SIP deve essere pagato da Voximplant?

No, il pagamento dell'affitto del connettore SIP rimane invariato.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Visualizza registri chiamate (log) Notifica di saldo telefonico insufficiente